Scritta da: Monica Cannatella
Hai capito cosa ti sei perso e vuoi riconquistarmi? Troppo tardi! Ho capito anche io cosa mi sono persa, e sinceramente non mi interessa uno come te.
Commenta
Hai capito cosa ti sei perso e vuoi riconquistarmi? Troppo tardi! Ho capito anche io cosa mi sono persa, e sinceramente non mi interessa uno come te.
È giunto il momento di lasciarti andare, è la cosa migliore che io possa fare, non voglio più tristi inverni, ricordi dolorosi e pioggia di lacrime sugli occhi, io voglio poter sorridere sempre, voglio ritrovare un po' di pace in quello che è sempre stato il mio inferno da quando non ci sei, io voglio tornare a vivere, e per farlo ho bisogno di dimenticarti.
Se devi andare vai, non ti tratterrò. Niente addii, sono troppo dolorosi, niente lacrime, servirebbero solo a rimandare questo triste momento che arriverebbe comunque. Allontanati e non voltarti indietro mai, perché non credo di avere il coraggio di guardarti negli occhi e morire dentro un'altra volta senza che tu possa accorgertene.
La cosa più divertente di tutta la storia? Sicuramente io avrò la mia felicità, mi guarderò al passato e non rimpiangerò nulla. Tu guarderai al passato e ti renderai conto di aver perso l'unica persone che ti amava come eri, senza un soldo o pieno, preparato o in pigiama.
Se non mi senti, se non mi trovi, non è perché non posso, direi una bugia, ma perché a volte abbiamo bisogno di mettere al riposo la nostra anima. Abbiamo bisogno di mettere al riposo il nostro cuore, e la nostra mente. Non mi sono scordata di te, ma sono troppo "stanca" per esserci.