Frasi preferite da

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Maurizio B.
Il cercarci, l'intesa, la voglia della pelle, il sesso.
Sembra portare due persone, due amici, due amanti a un rapporto intenso e infinito.
Ma poi ci si rende conto che è solo un modo per non sentirsi solo/a. Il tempo inizia a frantumare la fiducia nata in breve tempo, il dialogo diventa monologo, la pelle diventa fredda e il sesso rado. Comunque chi ci rimette è sempre chi "Ama".
Ci si rende conto che chi ti sta vicino è un "Estraneo".
Non è più quello che "sentivi" veramente.
Ne è come l'ultimo vero "Amore".
Che porti ancora dentro e che cerchi intensamente di vivere di nuovo in Lui/Lei.
Un "Estraneo"!
Sono!
Composta venerdì 30 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: °*Iside*°
    Te ne rendi conto pian piano... ti accorgi quando il tuo viso cambia: il tuo sorriso è colmo di tristezza, i tuoi occhi sono spenti e il tuo cuore si fredda come la neve... poi ti accorgi che sei morta pian piano, proprio come una rosa perde i suoi petali... sull'ultimo petalo, ti accorgi che qualcosa sta per cambiare, in bene o in male qualcosa è cambiato.
    Composta martedì 9 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Oggi sono qui... ancora a pensarti, stavolta è veramente finito tutto... il destino ci ha diviso per sempre, tu la tua strada io la mia, io con lui, tu con l'altra. Guardarci negli occhi e sapere ma far finta di non sapere nulla... quanto fa male... Vederti con lei mi distrugge, ma lo fa ancor di più il fatto di far finta così... Tante erano le parole quando è iniziato tutto, adesso son poche perché... è finito tutto! Ama e sii felice, una volta ti dissi... e lo stai facendo... Io terrò il tuo ricordo nella parte più importante del cuore... da lì non andrai mai via... e sarà lì che mi chiuderò nei momenti di malinconia... nel tuo ricordo... perché è quel posticino nel cuore in cui sono veramente me stessa... dove posso amarti... dove sei mio.
      Vota la frase: Commenta