Scritta da: Lucia Quarta
Buongiorno, il mio sole lo trovo qui ogni mattina che mi aspetta, i suoi raggi mi illuminano la giornata.
Composta sabato 25 marzo 2017
Buongiorno, il mio sole lo trovo qui ogni mattina che mi aspetta, i suoi raggi mi illuminano la giornata.
Un buon San Valentino, da ricordare, un amore che non può morire, un amore da coccolare, un tenero bacio, una carezza, un abbraccio forte e tanta tenerezza.
Quando un amore finisce, più di qualcuno ti dirà che passerà. Ma quel vuoto chi lo colmerà, tra lacrime, disperazione. Senti che il tempo si è fermato, vorresti andare via con lei, invece ricordala così, come quando eravate insieme, sorridente più che mai. La vita è crudele a volte, è come tagliarci le gambe non poter camminare più.
Buona Pasqua. Tutto può cambiare nella vita. Migliorando noi stessi verso il prossimo. La pace è la vera chiave di tutto.
Oh donna, mamma, ragazza, oh nonna, questo giorno a te dedicato, per quanto nella vita, di chi ha sofferto. Per chi non è stata amata, ed è stata maltrattata. Oggi donna hai trionfato! Oggi donna non sei più schiava, nella vita.
A volte vorrei dirti tante cose con le parole, ma la bocca non riesce a farlo. Mi basta solo guardarti e Il mio cuore parla da solo. Per questo giorno che ti fa sentire unica perché semplicemente sei speciale, io ti faccio gli auguri per il tuo compleanno, mio tesoro.
Ti auguro una buona notte, dove i brutti pensieri la notte li porta via. Le preoccupazioni si trasformano in un dolce suono di melodia.
Buon Anno a tutti grandi e piccini, questo anno ci siamo, il prossimo non sappiamo.
Dai, la giornata è stata faticosa, andiamo si riposa! Buona notte.
Oggi voglio augurarti, tutto il bene più grande di questo mondo. Buon compleanno mia cara, come te c'è ne una sola, sei come un giglio che sboccia all'aurora.