Scritta da: Michele Tommasini
E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita.
Commenta
E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita.
Io ti amo e ti amo nel modo più sublime che questa parola racchiude sei l'amore mio grande e immenso sei il mio battito di cuore sei l'ossigeno delle mie giornate sei il sole nelle giornate tristi sei il motivo per cui mi sveglio al mattino allegra sei l'emozione che mi esplode dentro al cuore, sei davvero importante da non riuscire a trovare le parole giuste per fartelo capire, sei sei sei sei sei sei Semplicemente e unicamente l'uomo della mia vita.
Ci credi all'amore a prima vista o devo ripassarti davanti?
Dipingimi addosso i colori della tua anima.
Non mi serve che mi dici "Sono qui" se poi non ci sei. Che mi prometti e poi non mantieni. Che mi dici che sono importante ma poi tutto passa avanti a me. Ho bisogno che mi abbracci, adesso! Che possa sentire le tue braccia che mi stringono e la tua presenza non con le parole ma con la mente e il cuore. Costantemente.
Ho capito una cosa importante. Se non ci fossi tu a rendere speciale la mia vita, dentro il mio cuore, ci sarebbe stato solo un incolmabile e grande vuoto.
È inspiegabile come la tua sostanza sia in me nonostante la distanza!
Perche sei un'amica speciale, perché sai essere forte nella tua fragilità, come quando ti ho vista piangere e rifiorire poi dalle tue stesse lacrime. Perché anche quando mi fai arrabbiare rimani sempre la mia preferita. Perché sai capirmi anche quando sono strana strana e mi fai ritrovare l'auto stima. Perché mi sai far ritrovare il sorriso anche quando le cose vanno male. Perché mi sai ascoltare, sai comprendermi e sai anche rimproverarmi. Perché hai il coraggio di amare anche quando non è per niente facile e metti la passione nei tuoi sogni. Tutto questo è per te, perché sei speciale.