Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
È interessante e travolgente quando ti accorgi che una persona ti prende tanto, e ti rendi conto di quanto siamo sensibili nei sentimenti.
Composta giovedì 31 ottobre 2013
È interessante e travolgente quando ti accorgi che una persona ti prende tanto, e ti rendi conto di quanto siamo sensibili nei sentimenti.
Tu mi fai impazzire, non resisto senza te, sei la mia unica ragione di vita.
Tutti i giorni, sul mio viso, appare una lacrima. Essa è accompagnata da un'unica voce frastornante che pronuncia sempre il tuo nome.
Dedicare un fiore è sempre un gesto d'amore, un sentimento puro, bello, allora lo dedico a te, sì a te che mi stai leggendo perché, anche se non te l'ho mai detto, io ti voglio bene.
Sai quanto ho bisogno di coccole, e le tue sono speciali.
L'amore per me, è quella sensazione magica che mi avvolge ogni volta che penso a te.
Guarda i miei occhi, cosa vedi dentro? Potrai solo vederti riflesso, i miei occhi non vedono che te. Solo te, sono presa dal tuo amore, dal nostro amore, tu sempre e solo tu.
Vorrei avere tre secondi per dirti "ti amo", una vita per guardarti ed un'eternità per amarti, ma per ora son qui ad aspettarti.
Raggiungimi nei miei pensieri, e capirai l'amore che provo per te.
E poi incontri quelle persone che sanno donarti un sorriso, una carezza, un abbraccio e riescono a colorare ogni momento della tua giornata. Sono rare, quasi uniche, e loro non sanno nemmeno quanto valgono finché tu glielo dirai a bassa voce.