Frasi preferite da M M

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: S94#11
Amore? Mi chiedo cosa sia in realtà. È difficile da spiegare. È uno strano sentimento, una strana sensazione situata in fondo al mio cuore. No, non sono solo due parole sussurrate al vento... Non posso pensare che tutto ciò in cui ho creduto fino ad ora sia una menzogna. L'amore mio è vero, è sincero. È quello che ci fa nascere e crescere le ali sulla schiena. Le ali che ci servono per volare in alto. Più in alto che non si riesce più neanche a vedere. Fin quasi a toccare il sole. Ma l'amore non ci dona un paio di ali: solo una. Una grande e candida ala, che da sola non riesce a sorreggerci. Ecco perché abbiamo bisogno di voi. Ecco perché ho bisogno di te. Della sicurezza che mi infondi. Angelo mio, ti amo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: scricciolo
    "Frammenti di noi", uno scivolare, intrecciarsi, completarsi, confrontarsi, amarsi di due anime che denudandosi mi hanno regalato emozioni che si sono incise nella mia anima come ricami preziosi.
    Ogni parola un attimo di pura gioia che lascia tracce indelebili disegnando percorsi che conducono in uno spazio magico dove l'anima trova la libertà di farsi abbracciare e coccolare, di piangere o sorridere, di denudarsi e guardarsi senza paura, di sentirsi parte di voi, dove l'io e il tu hanno facoltà di essere noi, un'oasi dove dimorare per rinfrescarsi all'ombra di verdi ripari e fresche acque, ogni frammento si ricompone come tassello in un puzzle che prende forma, colore e consistenza nell'anima di chi si tuffa nella lettura di questo capolavoro di delicati e preziosi versi.
    Grazie per questo regalo, vi voglio bene "assaissimo".
    Composta sabato 2 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Sicuramente è vero che tutti siamo in qualche modo speciali. Ma le persone "veramente" speciali, si riconoscono fra mille volti. Entrano nella nostra vita in punta dei piedi senza far rumore ci riempiono l'anima con la loro presenza. E... tu sicuramente sei una di queste persone.
      Coincidenze piacevoli e sventure ci hanno tenuto per mano in questi tre anni... e non c'è giorno in cui non ringrazio per averti avuto in dono come una stella che brilla sempre anche nel giorno più buio della vita. Ringrazio per tutte le volte che ci siamo asciugate le lacrime, e le ore spese in compagnia "della telecom" sparando "cazzate", passando da un discorso senza senso all'altro.
      Tutte queste cose e molte altre ancora, mi fanno dire che oggi è un giorno veramente speciale perché è il tuo compleanno. E qualunque regalo sarebbe alla fine troppo poco così per ora voglio ringraziarti "per esserci" sempre. Augurandoti di partire con il tuo "cavaliere mascherato" per raggiungere le veti più alti di quella montagna "chiamata felicità. Buon Compleanno con tutto l'anima.
      Composta giovedì 7 luglio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo.
        Buon compleanno!
        Composta domenica 7 agosto 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Elio Lupini
          Ti auguro il tempo che ancora non hai,
          un dono che vivrai,
          che gli altri non avranno,
          che gli altri non sapranno,
          perché unica sei.
          Ti auguro il tempo per il sorriso,
          il tempo per te,
          per i tuoi pensieri,
          per riposar le membra,
          per sognare oggi
          e nei giorni che speri.
          Ti auguro il tempo per non affrettarti,
          per essere contenta,
          perché te ne resti,
          per stupirti e fidarti,
          per osservare i tuoi sguardi,
          Ti auguro il tempo per toccare i sogni,
          per sperare,
          per esser certa,
          per esser te stessa,
          per vivere ogni giorno
          e ogni ora come un dono.
          Ti auguro il tempo per perdonare,
          di avere tempo per la tua vita,
          il tempo per amare come tu fai,
          con intensità,
          come fosse l'ultimo giorno che sarà.
          Composta giovedì 15 luglio 2010
          Vota la frase: Commenta