Scritta da: Marco Mammino
Non c'è un giorno senza un sole. Non c'è una notte senza luna. E non c'è un minuto che non pensi a te.
Commenta
Non c'è un giorno senza un sole. Non c'è una notte senza luna. E non c'è un minuto che non pensi a te.
Ciao amore mio...
Non te l'aspettavi una cosa del genere, eh? Pazzesco è già passato un anno da quel meraviglioso giorno e ancora non riesco a crederci: io e te insieme! Per festeggiare ho deciso di farti una sorpresa: una caccia al tesoro! Il tesoro ovviamente sono io. Trovarmi non sarà cosa semplice, per farlo segui gli indizi che ti porteranno da me. Ecco il primo: vai là dove magici momenti hanno dato inizio al nostro sogno! Hai capito dove devi andare? Ricordati che ti amo e che ti amerò per sempre.
Tesoro, dodici mesi insieme! Inutile dire che sono stati bellissimi e divertenti! Tu sei la mia vita... non vedo l'ora di poterti vedere e finalmente festeggiare il tanto sospirato anno insieme a te... Ti amo da morire, per sempre il tuo cucciolo.
Amore mio... non so se leggerai mai questa dedica... oggi è un anno che stiamo insieme e nessuno sa come sono felice io insieme a te! Hai saputo ridarmi la gioia che avevo perso con il tempo... il sorriso. Ho trovato una persona meravigliosa che ha i suoi attimi di pazzia ma subito dopo si abbandona ad attimi di estrema dolcezza. Amore mio... tutti devono sapere che ti amo, che quest'anno con te è stato il più bello della mia vita e sono sicuro che ancora avremo tanto da condividere insieme. Ti amo come mai ho amato nessuna... sei tutta la mia vita! Tuo per sempre... Marco!
Quando mi sono svegliato e ho riflettuto su cosa avrei fatto oggi... ho pensato a come sarebbe stato tutto più magico con te al mio fianco.
A Te che dai al mio cuore l'emozione per dire io vivo. Ti Amo!
In una settimana ci sono sette giorni, in una mano ci sono cinque dita, in un mese ci sono 12 mesi, ma nel mio cuore ci sei solo tu, ti amerò per tutta la vita!
Ti dedico una dedica che dedica non è ma dedica diventa se è dedicata a te.
Percepisco il tuo sorriso, percepisco il tuo calore, percepisco il tuo sguardo, sento il tuo respiro che corre come un treno sulla ferrovia del mio corpo. Ti amo!
La nostra è una favola scritta sulle pagine dei nostri cuori! E le ultime righe di questa favola sono... "E vissero felici e contenti... io e te per sempre insieme" Ti amo!