Scritta da: Rita1
Mi auguro che il mio sorriso vi porti serenità, per trascorrere la notte felice con la pace nel cuore e l'amicizia sincera che desidera il mio cuore!
Composta lunedì 18 aprile 2016
Mi auguro che il mio sorriso vi porti serenità, per trascorrere la notte felice con la pace nel cuore e l'amicizia sincera che desidera il mio cuore!
Guardando la luna in cielo, mi ricordo quando ero piccolina, conversavo sempre con lei, ma non rispondeva mai. Oggi pensando alla mia ingenuità, mi sono data da me la risposta. Anche la luna è un po' bugiarda, non protegge più gli innamorati, li fa innamorare, dopo separare, non è soltanto in questa terra che vanno male gli affari coniugali, anche lassù vi piace divorziare?
Un cuore ferito è difficile curarlo, non ci sono medicine, né dottori, c'è soltanto un barlume d'amore che potrà portarlo a un dolce tepore, quel tepore che davi tu. Partito, lontano, non torni più. Grazie per le gioie vissute, grazie per l'amore che ha nutrito questo cuore, rimarrai in eterno dentro me.
Vi amo tanto, amore di mamma, pregate per tutti coloro che lottano per la vita, per tutti i bambini che hanno necessità di aiuto, per le persone sole e abbandonate, le vostre preghiere arrivano a Gesù, voi siete molto più vicini di noi.
A tutti i bimbi e bimbe che oggi riceveranno la loro Prima Comunione. Tantissimi auguri di una crescita sana nel corpo e nello spirito. Che Dio li guidi verso il giusto cammino di buon cristiano.
Ho scritto ancora una pagina di vita nel libro del mio cuore, è arrivata l'ora di chiudere la pagina e andare incontro ai sogni, sospesi che sia prodigiosa la notte.