Scritta da: Rita3
Se il tempo ti oscura il cuore entra nel mio cuore, troverai tanto calore.
Composta domenica 11 febbraio 2018
Se il tempo ti oscura il cuore entra nel mio cuore, troverai tanto calore.
Buonanotte a chi dice sempre la verità, anche quando fa male. Buonanotte perché tutti dovremmo essere liberi e conoscere bene con chi abbiamo a che fare. Ci sono persone speciali che nel buoi della notte ti vengono a trovare, lasciati trasportare dai sogni... è la notte che ci rende liberi di volare sperando in sogni reali. Buonanotte sognatori, fate sogni d'oro!
A te signora luna, che da lassù ci guardi spiando i nostri cuori. Addolcisci le pene d'amore. Spezza la catena del dolore. Getta petali di fiori su chi soffre per amore. Manda angeli quaggiù in questo mondo che non si vive più. Illumina i cuori dei dottori affinché curano questo male che ci reca tanto dolore.
Cerco nell'aria il tuo profumo. Lo cerco dentro me, il tuo profumo era in me perché tu vivevi dentro me, adesso sai perché mi manchi!
Le gioie della vita ti siano sempre amiche.
Benvenuta Primavera, cancella dal cuore ciò non non spera, regala rinascite di nuovi amori finché nell'aria c'è profumo di fiori.
Accanto a te non pensare che ci sia una donna, c'è semplicemente una rosa, sfiorala con le labbra, amala con il cuore, non ferirla altrimenti muore.
Stanotte la luna busserà ai cuori di chi si amano veramente sussurrando dolci parole d'amore!