Scritta da: Antonio Cuomo
I miei sogni più belli scappano dal cassetto per volare fino a te. Buonanotte!
Composta lunedì 16 novembre 2015
I miei sogni più belli scappano dal cassetto per volare fino a te. Buonanotte!
Prova a fare di un bel desiderio una speranza. Prova a fare di una speranza un bel sogno. Prova a fare di un bel sogno una bella realtà.
Stanotte, quando ci addormenteremo, busserò alla tua porta per entrare nei tuoi sogni, non mandarmi via. Voglio vivere il mio più bel sogno con te. Buona notte amore mio.
Svegliarsi. Amare. Vivere. Questo è ciò che conta ogni giorno.
La giornata sarà più bella se la iniziamo con le cose dolci che scaldano il cuore: la vita, l'amore e il caffè!
Ogni battito del mio cuore è un ti amo che ti invio.
"Mi fido di te" è un complimento migliore di un "ti amo", perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi.
Vorrei tanto regalarvi un anno nuovo ricco di felicità e serenità. Vorrei essere io l'artefice dei tuoi giorni felici, e vederti sempre sorridere. Vorrei tanto che questo 2025 sia l'anno che insieme saremmo felici: io e te sempre insieme.
Come si suol dire "Anno Nuovo Vita Nuova". Via il vecchio avanti il nuovo, quindi sparisci dalla mia vista che sei passato! Presente ti sto aspettando per affrontarti sempre e comunque con le unghie e con i denti, con le lacrime e con i sorrisi, senza aspettative perché la mia vita la decido io! Buon Anno.
Cosa vorrei per questo Natale? Vorrei solo un regalo, vorrei poter passare queste feste con la persona che amo, con la persona che riesce a farmi sentire una persona speciale, che con le sue parole, con il suo sorriso riesce a trasmettermi tanto amore. Tantissimi auguri di buon Natale amore mio che questo Natale possa portarti tanta felicità.