Scritta da: Staff PensieriParole
Se il tempo non scorresse nel tuo ricordo, non avrei la percezione di quanto sia stato importante il tuo sorridermi... ed io a questo mi aggrappo sorridendo alla tua anima!
Commenta
Se il tempo non scorresse nel tuo ricordo, non avrei la percezione di quanto sia stato importante il tuo sorridermi... ed io a questo mi aggrappo sorridendo alla tua anima!
Non perderti d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
Ti auguro di vedere lune migliori, il sole lussureggiante, l'amore infinito, il sorriso... la vita.
Il Tumore ha varie sembianze
Io ho quello dell'Anima
Combatti anche tu il tuo Tumore.
Sono grandi i problemi,
ma abbiamo un Dio estremamente immenso,
possa lui aiutarci ad andare avanti,
facendoci ritrovare il coraggio,
sistemando ogni cosa.
Buonanotte amore della mia vita, spero che stanotte ci incontreremo nei tuoi sogni, se si avvererà ti dirò quanto sei importante per me e che sei l'unica persona che mi fa stare bene veramente... ti amo vita mia...
Dormi Amore mio.
Dormi Amore mio,
sei come un angelo quando dormi,
la tua bellezza illumina questa notte,
questa notte senza stelle, ma ci sei tu...
Tu che mi dai Amore e che questa notte riesci a scacciare la mia solitudine.
Dormi Amore mio,
che nei tuoi sogni innocenti trovi la felicità,
dolce rifugio delle mie paure,
della mia solitudine,
della mia vita che corre.
Dormi Amore mio,
in questa società dove è così difficile trovare Amore,
la mia fortuna sei tu... Amore mio.
Chiudo gli occhi e sento la notte,
il respiro dell'amore che mi dai,
il sogno e il desiderio di avere sempre Amore.
Dormi Amore mio,
dolce notte.
Vivo solo di te Amore Mio, di ogni tuo gesto, di quelle gioie che tu soltanto mi dai. Dolcemente io Mi arrendo a te, nel calore della tua voce mi nascondo ogni giorno, tu sei la mia fonte di vita, la mia icona, il mio desiderio il profumo delle mie notti... tu sei la mia rivoluzione, all'ombra dei tuoi pensieri mi rifugiai... dentro il tuo cuore io vivrei. Tu sei la stella che brilla nel firmamento della mia vita, la scintilla che ha fatto rivivere una fiamma debole. La speranza che allieta... tu il bene che non ha fine, il pensiero di ogni attimo, il momento di tutti gli istanti... Tu, amami per sempre... niente in vita mia assomiglia a Te.
Buona Notte... Eterna Stella Mia.
Ci sono mille motivi per odiare una donna, ma altri mille per amarla... le donne sono fatte così sono il paradiso e l'inferno per un uomo ma d'altronde sono tutto il nostro universo, ci circonda ci assorbe e ci illumina durante tutta la nostra esistenza... domani l'universo prenderà a brillare, auguri a tutti gli innamorati, auguri a chi crede nell'amore, a chi lo sta cercando e a chi l'ha già trovato... buon San Valentino.