Scritta da: Maria Viola
Amo la notte, perché tutto è più chiaro. Dolce notte e tanti bei sogni.
Composta martedì 31 gennaio 2017
Amo la notte, perché tutto è più chiaro. Dolce notte e tanti bei sogni.
Ed è notte... ci prepariamo a dare il benvenuto ai nostri sogni, senza dimenticare che la realtà ci aspetta domani. Dolce notte dal mio cuore, un abbraccio di luce e amore una rosa sul cuore.
Anche questo giorno possiamo archiviarlo. Buonanotte mondo virtuale, ricordati di spegnere i pensieri e di accendere i sogni. Tutti abbiamo bisogno di sogni, nessuno escluso.
Forse per te è normale non amarmi, ma per me è vitale, sei nell'aria che respiro, sei tu il mio respiro.
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. Pratica la pazienza, l'amore e la speranza, coltiva la bontà, la dolcezza e la tenerezza, perseguita nella tolleranza, nella sincerità, nel rispetto. Vivi ogni giorno nella pace e con giustizia. Ama con tutto il cuore e spera nell'aiuto del signore affinché tu riesca ogni giorno a fare luce nel tuo cuore.
Buonsole nel cuore e buongiorno ricco d'amore. Ricomincia e comincia ogni giorno come fosse il primo giorno della tua vita.
Buonsole nel cuore e buongiorno ricco d'amore. Oggi è un dono, non sprecarlo nel rimpianto, vivilo nell'amore.
Buongiorno. Ogni giorno lo puoi iniziare con un sorriso o con il broncio, a te la scelta di dare sapore e colore alle ore. Io inizio con un caffè, un pensiero di speranza, un grazie a Dio di avermi svegliata. Buona giornata con speranza, fede e amore.
Se potessi raccoglierei stelle per te perché le tue notti fossero piene di luce.
Dolci sogni. Anche l'oggi è giunto al termine, spengo la luce, chiudo gli occhi e sogno il domani. Un abbraccio di luce e d'amore, una dolce carezza sul cuore e a domani.