Scritta da: Maria Viola
Nella vita... non si può più tornare indietro, allora arrivano i sogni e ti riportano lì dove vorresti trovarti. Buonanotte.
Commenta
Nella vita... non si può più tornare indietro, allora arrivano i sogni e ti riportano lì dove vorresti trovarti. Buonanotte.
Dolce notte a te che nella notte trovi conforto, facendo del tuo sogno ragione di speranza, a te che cerchi fra le stelle la tua di stella e a te che vai oltre la luna a sognare il tuo sogno.
Insieme non è stare accanto accanto non è stare insieme. Buonanotte a chi ci sta accanto e a chi condivide con noi gioie, dolori.
Aspetto la notte, chiudo gli occhi e comincio a sognare, perché nei sogni posso farti sentire il mio cuore, cosa che sveglia non potrò fare. Buonanotte sogno mio.
Non sempre si riesce a sorridere ma almeno provarci sì. La vita è una sfida e tutti i giorni sono battaglie, combattiamo anche solo per un piccolo sorriso oggi, domani si vedrà.
Ricordi, emozioni, sensazioni e immensa gratitudine per ogni dono che la vita ci ha riservato. Ecco cosa ti auguro stasera, emozioni per un tramonto, sensazioni di gioia per chi hai accanto, ricordi dolcissimi da condividere con chi ami. Magico tramonto e dolce serata dal mio cuore.
E quando nella notte un sogno ti viene a cercare, non ti fai troppe domande, gli tendi la mano e ti lasci guidare da lui.
Nel viaggio della vita ci guidano le sensazioni. Nei viaggi della notte, sono i sogni ad indicarci la strada.
È quando credi di aver perso la voglia di sognare, che il destino ti mette davanti qualcuno che ti regala un sogno tutto nuovo. Un sogno capace di accendere la tua notte e di riaccendere la tua vita.
Ti lascio una rosa, un abbraccio e una stella, la prima che stasera illuminerà il cielo possa illuminare la tua vita e donarti una speranza perché oltre il buio brilla sempre una luce. Buon tramonto dal mio cuore.