Scritta da: Mariacarmela Scotti
Spero che un giorno si sveglierà. Aprirà gli occhi ed io sarò accanto a lui. Spero solo che "un giorno" esista.
Commenta
Spero che un giorno si sveglierà. Aprirà gli occhi ed io sarò accanto a lui. Spero solo che "un giorno" esista.
Mi sarebbe piaciuto essere la parte seria della sua vita.
La cosa peggiore di non riuscire a dimenticare qualcuno è cercarlo ovunque.
Mi manca. Così, senza ma né scuse. Senza dover rileggere tutto ciò che ci siamo scritti o aspettare che qualcuno menzioni il suo nome. Senza dover ricordare i luoghi che ci hanno visto essere felici o per una data in particolare. Mi manca perché lei ha preso qualcosa che nessuno potrà mai riportare indietro. È così, mi manca.
Il problema non eri tu o le tue circostanze, neanche il tempo, né la voglia, e nemmeno la tua mancanza; Il problema era che ti ho amato come non avrei dovuto. Sì, ti ho amato, nonostante tutto, nonostante il tempo, e anche ora che non ci sei più e non posso dirtelo.
A volte si indossano delle maschere semplicemente per nascondere un disagio agli altri.
Ti voglio qui con me. Qui, dove non sei più... dove non ti trovo. Qui, dove mi manchi e non ti dimentico. Ti voglio, lo so. La tua assenza lo dice.
Mi manchi. E non ti ho mai avuto.
Ieri mi sei mancata. Mi sei mancata non come l'aria, ma come un amore che si ama e si desidera, pur sapendo che non lo è più.
Una delle ragioni per cui ti amo è perché non ti penso più come un qualcosa, ma come qualcuno che è riuscito a farmi vivere con la vita.