Frasi preferite da Mariagrazia Rascunà

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Laura Giavazzi
Ho bisogno di te come il mare della luna ho bisogno di te come le stelle dei tuoi sguardi ho bisogno di te perché nulla esiste senza te ho bisogno di te perché in quanto albero ho bisogno di ossigeno ho bisogno di te perché in quanto fiore adoro quando mi parli ho bisogno di te perché amo solo te.
Composta lunedì 13 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Se non mi senti, se non mi trovi, non è perché non posso, direi una bugia, ma perché a volte abbiamo bisogno di mettere al riposo la nostra anima. Abbiamo bisogno di mettere al riposo il nostro cuore, e la nostra mente. Non mi sono scordata di te, ma sono troppo "stanca" per esserci.
    Composta venerdì 1 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Niente è perfetto, ma tu rendi quello che mi circonda talmente bello da pensare che lo sia. Sei talmente bravo ad amarmi da riuscire a proteggermi, proteggermi da me stessa, dalla mia solitudine. Sei talmente bravo ad amarmi, soprattutto quando in ogni mio sospiro riesci a cogliere l'essenza della mia anima. Mi ami a tal punto da riuscir a far amare anche me.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Eli Ago
        Mi dissero "l'amore non ha un prezzo" ed ora mi ritrovo a pagarlo giorno per giorno soffrendo e versando lacrime. Tu eri davvero un sogno. Diciamo più un illusione, eri davvero importante per me ma evidentemente io non lo ero per te. O forse lo ero e ora non lo sono più. Io ti dico solo che resterai sempre nel mio cuore anche se vorrei tanto cancellarti subito. È iniziato tutto così per caso, ci siamo voluti davvero bene. Sai, non so se ricordi, ma noi ogni giorno ci scambiavamo messaggi e anche con piccole cose come "buongiorno:)" mi rendevi felice ed ora non sono neanche più sicura se i tuoi "ti voglio bene" erano sinceri o parole buttate all'aria, così... tanto per farmi illudere e farmi soffrire. Non so dove sei, cosa fai a cosa stai pensando in questo momento, eppure sono cose che circa due settimane fa sapevo ogni giorno e ora siamo due estranei, così, senza motivo. È successo tutto così in fretta soprattutto senza motivo. Comunque sappi che nella mia mente ci sei soltanto tu... penso solo a te ogni fottuto secondo e il fatto di non sentirti piu scava una voragine profonda nel mio petto. Sai quanto sto soffrendo? Se fosse prima tutto questo l'avresti impedito, ti faceva male quando soffrivo, non ci dormivi la notte per la preoccupazione nei miei confronti... ed ora, ora? Non ti importa neanche di quello che faccio... non ti importa dove sono finita, non ti importa delle frasi tristi che scrivo su facebook, le vedi e te ne fotti altamente mettendo solo i "mi piace" agli stati di quella stronza che scrive solo sciocchezze. E neanche mi chiedi il perché di tutta questa tristezza, evidentemente sei consapevole di essere l'artefice del mio dolore, o peggio ancora non ti importa niente, perché in realtà non ti è mai fregato niente di me. Ma non fa niente. Da oggi in poi per me sei un estraneo se è questo che vuoi. Se è questo che hai voluto da sempre.
        Composta venerdì 3 agosto 2012
        Vota la frase: Commenta