Scritta da: Silvana Stremiz
Che le stelle ti regalino un sorriso e che la luna ti sussurri che per me sei davvero importante... dolce notte.
Commenta
Che le stelle ti regalino un sorriso e che la luna ti sussurri che per me sei davvero importante... dolce notte.
Buonanotte amore mio, sei il sogno più bello della mia vita da cui spero di non svegliarmi mai più.
Questa notte, prima di addormentarti, dai uno sguardo alla luna; le ho lasciato un bacio per te e un sogno: "Vorrei averti qui!"
Amore mio, perdonami se ti ho fatto star male.
Ti auguro di camminare sempre a testa alta, fiera dei tuoi pensieri e delle tue azioni. Non rifiutare a priori le esperienze, è con esse che si diventa adulti. A una "grande" ragazza con tutto l'affetto più vero.
18 Anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne!
Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtoppo però... quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri!
Se non vorrai perdonarmi lo comprenderò, ma se lo farai non te ne pentirai.
Ho capito quanto sei importante per me solo adesso... ora che ho paura di averti perso. Forse non servirà a niente, ma voglio chiederti perdono. Probabilmente è troppo tardi, ma voglio dirti che ti amo.
È vero, chiedere "scusa" non basta a cancellare tutti i miei sbagli, se me ne darai la possibilità, ti farò capire che il mio modo di chiederti perdono andrà ben oltre questa semplice parola.