C'è sempre, per ognuno di noi, una persona a cui rivolgiamo il nostro ultimo pensiero. Buonanotte.
Commenta
C'è sempre, per ognuno di noi, una persona a cui rivolgiamo il nostro ultimo pensiero. Buonanotte.
Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme.
Buon anniversario!
Un anno amore mio, un anno da quella sera che per gioco e per curiosità sono uscita con te, a Verona. La città dell'amore, non a caso, ha visto nascere il nostro amore.
Non subito capito, non subito accettato, ma poi inevitabilmente riconosciuto.
Ti amo, forse ti amo dal primo momento, forse ti amo da sempre.
Sei l'uomo che volevo, l'uomo che vorrei al mio fianco.
Ci siamo sconvolti, svegliati e rimescolati.
Ognuno per suo conto, abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa nelle nostre esistenze.
La mia vita, che agli occhi di molti sembrava invidiabile, il mio matrimonio, la mia consueta tranquillità, tutto sconvolto, rivoluzionato, frantumato alla ricerca della vera me.
Ci siamo buttati nel vuoto per atterrare, speriamo, nella vera nostra terra, fatta di passione, energia, verità e di amore.
Non so come andrà, non so che futuro ci aspetta, tu ti devi ancora trovare, capire quale strada percorrere, io su un sentiero sconnesso sto già camminando.
L'unica mia certezza è che voglio rinascere per essere migliore, per poter dare di più e ricevere di più, fuori dal grigiore e dalla consuetudine, dentro alla vera me.
L'unico mio motore, quello che mi aiuta a continuare in questo cammino è l'amore che ho per te: profondo, intenso, unico. La vera passione, che la maturità non rende effimera, ma radicata in una certezza: con te mi sento viva.
Con te sento che potrò affrontare quello che ancora la vita ha da proporre, con energia e consapevolezza, con fantasia ed ironia e con tanto, tanto amore.
Ogni giorno è una data da ricordare tra le righe del nostro racconto chiamato favola. Ci sono quelli in cui con forza ci siamo cercati, mandati via, voluti, divisi. Un anno di noi due insieme, ovunque fossimo, qualunque cosa facessimo, il nostro pensiero ci univa. 10 Gennaio, il giorno in cui ho deciso che nulla al mondo m'avrebbe più portato via da te.
"Mi fido di te" è un complimento migliore di un "ti amo", perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi.
Fai buon viaggio nella vita.
Se tardi a trovarmi, insisti. Se non ci sono in nessun posto, cerca in un altro, perché io sono seduto da una qualche parte, ad aspettare te.
Amami, odiami, entrambe sono a mio favore: se mi ami sarò sempre nel tuo cuore; se mi odi sarò sempre nella tua mente!
Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge... Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace.
Cari ragazzi oggi le vostre strade si incontrano e diventano una sola e comincia per voi un cammino fatto di gioia, amore e responsabilità. E se lungo questo cammino troverete degli ostacoli sono sicuro che, grazie alla forza del vostro amore, riuscirete a superarli e a fare in modo che la vostra vita sia un'eterna luna di miele. Auguri.