Scritta da: Marilysa
Ti guardo con una stretta al cuore, ti allontani, per non tornare mai più.
Composta domenica 10 luglio 2016
Ti guardo con una stretta al cuore, ti allontani, per non tornare mai più.
Nessuno sa quanto sia triste la solitudine. Tutta la tua vita ti passa davanti agli occhi, e scende una lacrima che bagna il viso. Quando ti sentirai sola capirai anche la mia triste solitudine.
"Ti voglio bene", una dolce frase composta di tre parole. La dedico a te che sei sempre nel mio cuore.
Camminando lungo la spiaggia, pensavo a te. All'ultima estate che abbiamo trascorso insieme in questo mare stupendo. Ad un tratto, per incanto, ho avuto una stretta al cuore, ho visto te che venivi incontro a me.
Dal primo momento che ti ho conosciuto, ho capito che non avrei potuto più vivere senza di te. Mi hai accolta fra le tue braccia, mi hai capita e mi hai resa felice come nessun altro. Solo tu sai vegliare su me, come un padre amorevole. Grazie, mio Dio!
Un bacio ed un abbraccio a te che sei ancora online, ma i tuoi occhi sono semi chiusi. Vai a letto ti prego, così mi potrai sognare e domani rincominciare con me a chattare. Buonanotte e sogni d'oro!
Buongiorno, a te che mi vuoi bene, a te che non mi conosci, a te che non mi sopporti, a te che vorresti essere felice, ma non ci riesci, a te che hai tanti problemi, a te che sorridi anche se il tuo cuore piange. Ed ora un buongiorno anche per me... che penso sempre a te!
Ho preparato il caffè, che piace tanto a te... buongiorno, amore!
Solo quando mi abbracci il sole riscalda il mio cuore.
La vita è bella vicino a te! Mi sento protetta e sicura, nessuno può farmi del male se ci sei tu. La gioia che hai nel cuore, me la trasmetti con il tuo dolce amore. Per questo ti dico: grazie di rendermi felice, vicino a te!