Frasi preferite da Marty89

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Rosita Ramirez
Tu resta come sei, lotta e non mollare, non mollare per colpa di chi ti vuole fare del male, non mollare per colpa di chi ti fa soffrire. Non mollare, per chi non ti ha amato, non mollare per chi vuole tu sparisca, non mollare per chi non merita una tua lacrima. Ti prego, non mollare, dammi la mano, io ci sono e se avrai voglia di piangere o urlare lo faremo insieme, ma cercando di sorridere, anche con le lacrime nei occhi, ma sorride sempre. Lotta con il cuore, con la tua anima, ti prego lotta perché nessun saprà chi sei.
Composta mercoledì 6 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Oggi è un giorno così. Non hai voglia di alzarti del letto, sei lì e pensi, i tuoi pensieri sono altrove. Lontani chissà dove, persi nel buio, nel tuo silenzio. I tuoi occhi sono pieni di lacrime, sei immobile, statica, ferma. Poi reagisci quando piano piano scendono le lacrime. Lacrime che sanno di salato, amaro, di dolore, di sofferenza. È ora di riprenderti, devi dire: basta, mi devo alzare del letto, sì lo faccio perché fuori c'è vita. La vita che stai perdendo senza renderti conto che l'unica a farti del male sei tu.
    Composta domenica 26 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      E poi t'accorgi che il gelo è dentro di te, che la vita ti ha ferito così tante volte che il vuoto ha preso il posto di tutto e capisci che non sentire più nulla è la tua liberazione, non avere più quell'empatia che ti fa sentire le lacrime del mondo, nessun pensiero, nessun dolore. Il nulla è parte di me, non sono libera, non sono così ingenua da crederlo, ma la certezza di essermi chiusa dentro me è l'unica soluzione per vivere.
      Vota la frase: Commenta
        Mi sono spremuto per cercare una frase da dedicarti.
        Poi mi sono detto che non servono grandi parole quando esiste un'amicizia come la nostra.
        In seguito mi è venuta questa e l'ho voluta scrivere con una penna indelebile chiamata "amore", quell'amore amicale di profonda stima e rispetto che supera ogni altra forma d'amore.
        Ti auguro che ogni desiderio che esprimerai, possa diventare realtà.
        Conserva sempre anche per i contigui anni, il sorriso e l'avvenenza che ti distinguono.
        Buon compleanno.
        Composta sabato 21 aprile 2012
        Vota la frase: Commenta