Scritta da: Angela MORI
A volte cado e l'unica mano che trovo in aiuto è quella legata al tuo ricordo. Non ci sei ma ci sei sempre stato te ne sei andato ma sempre tornerai.
Commenta
A volte cado e l'unica mano che trovo in aiuto è quella legata al tuo ricordo. Non ci sei ma ci sei sempre stato te ne sei andato ma sempre tornerai.
Oggi è una giornata speciale, ma che dico, specialissima! È il tuo compleanno Sister. Il compleanno di una Sister, è sempre una giornata super speciale, se non altro perché in qualche modo compie gli anni l'altra metà di Noi. Quanti sono i tuoi anni? Gli anni di una Sister si calcolano togliendo ai giorni compiuti, il numero di volte cha ha sognato, le favole che ha vissuto e le volte che è stata uccisa. A questi si sommano le lacrime spese, e si toglie l'intensità di ogni emoziona vissuta. È una settimana che faccio i conti. Sommando e sottraendo tutti gli eventi, ho scoperto che probabilmente devi ancora nascere! Auguri Sister! Non ti auguro di essere felice, sarebbe banale, troppo scontato per una CENERENTOLA, ma ti auguro di realizzare il sogno più grande, quello che ti faccia sorridere così profondamente da saziarti l'anima per un'intera vita, e di avere il coraggio di non smettere mai di sognare. Un forte Abbraccio dal profondo del cuore. Grazie di essere capitata nella mia vita e per tutto quello che mi hai donato.
Nell'uovo di Pasqua che mai ci sarà? C'è forse nascosta la felicità? Apritelo piano se no la per là. La dolce sorpresa scappare potrà.
Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai, un augurio dolce quanto te! Buona Pasqua.
Ps: La frase è ricca di calorie.
Indipendentemente dal nostro credo personale, se la Pasqua riesce a ricordarci di trascorrere preziosi momenti in compagnia delle persone che amiamo, vale la pena di essere festeggiata.
Tanti Auguri a tutti!
Chissà cosa vorreste trovare dentro all'uovo di cioccolato magari un lavoro, un po' di serenità, un sogno, un amore, un viaggio, una nuova possibilità. La vita è come un uovo di cioccolato quando la apri la sorpresa può non piacere comunque sia buona Pasqua.
Si dice che la notte porta consiglio, ma di sicuro anche tanti pensieri a volte belli a volte brutti. Sii forte e manda via quelli negativi, pensa all'ultimo sorriso della giornata e ricorda che la vita è sempre un bellissimo "dono". Domani andrà meglio, credici! Notte mondo!