Frasi preferite da Martina P.

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Marco Abbate
Questa notte le stelle prenderanno forma che ti somiglia...
i miei occhi saranno tristi, in attesa di rivederti...

La mia mente si concentrerà su quelli che noi chiamiamo bei momenti, mentre per me sono qualcosa di veramente importante...

Un sogno invece mi sussurrerà che non avrò bisogno di lui, la realtà che mi stai offrendo tu lui non può immaginarla...
Vota la frase: Commenta
    Ci sono notti che perdo la strada, sono quelle notti che mi rimetto in gioco, sono notti dove piangere o ridere non ha alcuna differenza, sono le mie notti contro tutto e tutti, sono le notti senza paura senza pietà dove corro veloce senza rispetto per i limiti, sono notti che nascono così, sono notti che presentano sempre lo stesso conto, quell'amaro in bocca. La mattina è un profumo misterioso sulla pelle, qualcosa che al risveglio non puoi ricordare un profumo proibito di vita che soffia per notte per poi scomparire e mischiarsi a quello dei giorni tutti uguali in confezioni perfette da sette che se poi non ne apri una quasi non te ne accorgi. Sono queste notti che ci ricordano di essere vivi sono queste le notti di quelli che dormono giorni sognando notti migliori. Buonanotte.
    Composta domenica 8 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria D.
      Come va? E non mi accontento del solito ok! Voglio sapere cos'hai nel cuore! Ma posso solo sperare che tu ti mantenga forte perché si vede, anche se non vuoi, che stai male. Ma torna a sorridere perché sei carino quando lo fai, i tuoi occhi s'illuminano in modo diverso: sono più luminosi, più castani e allo stesso tempo timidi ed imbarazzati perché farlo non è da te o almeno lo credi tu. I miss us.
      Composta lunedì 14 febbraio 2011
      Vota la frase: Commenta