Scritta da: Cinzia Coppola
Accolgo l'abbraccio portato dal vento
e insieme a quello te ne mando altri cento...
e ricordati sempre nelle mie vene
scorre un importante "ti voglio bene!"
Commenta
Accolgo l'abbraccio portato dal vento
e insieme a quello te ne mando altri cento...
e ricordati sempre nelle mie vene
scorre un importante "ti voglio bene!"
Ho un vago ricordo, quasi quattro anni fa incontrai il destino in una strada buia, ricordo solo che mi persi... lui mi disse: "Cosa ci fai qui? Ti sei persa?", io risposi: "sì, mi sono persa, sono scappata da un amore infelice", al che il destino mi rispose "ora alzati e cammina ti condurrò in un sentiero, dove lì troverai una porta che dovrai aprire, perché ella sarà l'apertura di una nuova vita, una vita serena e felice". Io ringraziai, mi rialzai e iniziai a camminare andando alla ricerca della porta... dopo qualche giorno la trovai, la aprii e lì trovai tutto ciò che mi disse lui... e solo oggi ripensando a ieri mi rendo conto che quella porta era la porta del tuo cuore amore mio e tutta questa felicità la dobbiamo al destino, che quel giorno entrò nella mia vita facendomi entrare nella tua... ti amo.
Non esiste pensiero più bello... legarmi stretto a te, ove la luce diurna muore avvolta dall'oscurità, celata nei nostri pur vivi ma dannati occhi, fra sguardi così intensi da spezzare le catene del tempo e trasformarle in porte della percezione d'amore.
La realtà bacia ora il sentimento... e supera ogni più pura, remota, e intensa fantasia. Accogliamo le amate tenebre, l'alba ci aspetta nei battiti impazziti del cuore, e il sogno si dischiude nell'infinito diurno attimo.
Quando mi regali un sorriso
il tuo sguardo si illumina di felicità
diventa musica per me
quella musica che ogni giorno mi accompagna
quella musica che non mi lascia mai solo.
Le persone forti sono quelle che pur avendo cicatrici nell'animo riescono a sorridere comunque con il cuore. Sono quelle come te.
Mi sento vivo se schiudendo dolcemente le labbra sento le tue che si avvicinano e si sfiorano impercettibilmente. Mi sento vivo se tra i raggi di un sole timido vedo il tuo sorriso, quello di quando bastano le tue mani sui miei fianchi ed un po' di solletico per farci venire il mal di pancia dalle risate. Mi sento vivo se sotto questa pioggia che uccide ogni speranza, l'unico pensiero che resta in vita è il tuo. Rimane lì, si protegge sotto l'arco di un antico sentimento: "l'amore". Mi sento vivo quando ripulendo le mie scarpe da migliaia di granelli di sabbia non posso far a meno di paragonare ogni granello ad un nostro bacio, un nostro "ti amo". E se è vero che il vento porta le parole alla persona a cui vorresti dirle mi sa che questo dolce venticello che oggi c'è, non lo puoi confondere, sono proprio io che ti dico "Ti sto pensando".
Vorrei essere un piccolo passerotto, volare per appoggiarmi sulla tua spalla e sussurrarti: ti voglio bene!
Impresso nella mia mente ci sei tu, sei impresso nel giorno e nella notte dentro al mio cuore, dentro la mia mente più che mai ogni instante della mia vita.
Poesie che raccontano di noi parole che non finiranno mai, pensieri che non cesseranno mai di smettere di sognare.
Un amore implacabile dentro di noi.
Cuore mio grande, vorrei dirti che il mio amore è più forte dell'acqua degli oceani, come la grandezza dei monti, come l'immensità del cielo, è veramente immenso e ogni giorno nel mio cuore prendi un pezzo d'apice, regalandomi tanta felicità e tante emozioni.
Amore sei l'ossigeno della mia vita. Dirti ti amo non basterebbe perché sei veramente dentro di me e non riesco a decifrarlo, so solo che fai parte del mio cuore e voglio che a batterlo ci sia tu e che sarai il padrone per sempre. Grazie d'esistere.
Hai presente quell'atmosfera che si respira a Natale, fatta di occhi di bambini che luccicano davanti allo sfavillio delle vetrine? Bene, amarti è esattamente così.
È guardarti come quel bambino davanti al negozio di giocattoli, con il naso incollato alla vetrina. È desiderio, scintilla, godimento, estasi, apnea...
Buon San Valentino a te, che sei il regalo più bello che la vita potesse farmi.
Tu sei in me
sempre!
Viva e presente
come lo sono
i mille pensieri
per Te.
Vorrei farti
vivere
il mio amore
tutte le volte
che lo vivo
nel mio pensiero.
E allora
la mia anima
Ti parla,
traduce i
miei sentimenti,
nelle carezze
nei baci,
nel desiderio,
quell'amore
che infinito
provo per Te.