Scritta da: Massimo C.
Un tuo bacio è un'emozione unica meravigliosa. Solo l'infinito e le stelle sanno regalarmi emozioni uguali.
Composta domenica 17 marzo 2013
Un tuo bacio è un'emozione unica meravigliosa. Solo l'infinito e le stelle sanno regalarmi emozioni uguali.
Nel mio cuore c'è spazio, possiamo stare sempre insieme e fare tutto ciò che nella realtà non possiamo mai fare, hai il tuo posto speciale nel mio cuore e sempre lo avrai e forse, sarai l'unica che avrà il mio cuore tutto per se.
Un sorriso per farti capire quanto sono felice oggi, un altro per farti sentire quanto bene mi fai stare e un altro sorriso ancora per quel bacio, mi fai sorridere di felicità una vita intera così.
Sogno ogni giorno un buongiorno così, non aspetto altro e spero che possa accadere quanto prima... sentirti mia tra le mie braccia e nel silenzio ascoltare il tuo respiro.
Abbandonati alle leggere onde dei sogni, lasciati trasportare dalle correnti dei tuoi desideri finche non raggiungi un posto meraviglioso che ho costruito per te, dove potremo restare uniti in un lungo abbraccio quanto una notte intera, ti scalderò e renderò il tuo sonno il più piacevole possibile. Per un attimo al tuo risveglio mi potrai vedere, proprio appena aprirai gli occhi e il primo raggio di luce ti abbaglierà, mi potrai vedere dentro quel raggio di luce dove mi ritroverai ogni qualvolta avrai bisogno di un bacio o di una carezza basterà chiudere e riaprire gli occhi come fai al mattino. Buonanotte stellina ti sto aspettando li nel nostro posto preferito nei sogni.
Ogni giorno che passa diventa più difficile salutarsi, non è un semplice ciao a domani, risuona come un addio, è come se una parte di te si staccasse contro la tua volontà, si allontana e ti senti incompleta, eppure alcune volte abbiamo paura di affrontare questo momento e allora cerchiamo in poche parole di esprimere ciò che di norma ci metterebbe più tempo, fuggiamo, ma alla fine rimane sempre un vuoto, il tuo viso rimane inespressivo, il corpo immobile impassibile, ma senti che dentro l'anima piange e si dispera, aspetta che domani tu gli dia il buongiorno con un bacio e un sorriso.
Un fiocco di neve cala dal cielo si posa sulle tue labbra e diventa una perla, un altro fiocco di neve cala dal cielo sfiora una tua lacrima e diventa un diamante. Vorrei essere un fiocco di neve posarmi sulla tua mano e sciogliermi lentamente sapendo che gli ultimi istanti ho potuto essere felice nel tuo caldo abbraccio.
Vorrei poterti dire che ti Amo, ma non posso. Vorrei poterti dire voglio vivere con te tutta la vita, ma non posso. Vorrei poterti vedere tutte le volte che sento la tua mancanza, ma non posso. Vorrei poterti baciare ogni mattina al tuo risveglio, ma non posso. L'unica cosa che posso dirti è ti voglio bene e che quando sono con te riesco a toccare il cielo tanto da dimenticare il resto del mondo che diventa piccolo piccolo dinanzi alla magia dei tuoi occhi.
L'amore è tutto ciò che di più bello il mio cuore ti possa dare, il resto col tempo si consuma si logora e alla fine sparisce nella polvere. Non mi vergogno di amarti ma ne sono fiero e felice anche se l'unica cosa che posso avere di te è un sorriso, così semplice ma così importante. Mi illumina ogni giornata anche la peggiore, mi da la forza di andare avanti e di pensare positivamente al futuro. Non averne dunque paura e non deve essere motivo per te di pensieri o di responsabilità, doveva accadere era scritto e sinceramente sono felice che sia successo perché ho trovato in te non solo l'amore ma anche la più bella amicizia che un uomo possa desiderare. Grazie amore grazie di cuore.
Meglio una dolce lacrima che un rimpianto amaro da mettere tra i nostri ricordi. Sono felice di aver provato ciò che provo e di aver trovato te.