Scritta da: Rea
Mi manca il contatto con lo sguardo, sto quasi dimenticando il timbro della tua voce, vorrei stare ancora mano nella mano con te e baciarti. Mi mancano i tuoi baci, sì, mi manchi tu...
Composta giovedì 7 ottobre 2010
Mi manca il contatto con lo sguardo, sto quasi dimenticando il timbro della tua voce, vorrei stare ancora mano nella mano con te e baciarti. Mi mancano i tuoi baci, sì, mi manchi tu...
Cosa succede quando nasce una bella amicizia e poi uno dei due se ne va? Ti resta dentro qualcosa di indefinibile... un vuoto che non riesci a spiegare, a colmare... Vivi nell'attesa che ritorni e intanto pensi solo a quanto ti manca.
Mi manchi... e nemmeno lo sai. Sei il migliore tra tutti i miei amici e nemmeno lo sai... io e te siamo come il sole e la luna... due così diversi ma così simili... ora mi manchi e tu nemmeno lo sai.
Il tempo non cancella proprio nulla,
soprattutto i ricordi che ci stanno a cuore
e soprattutto le persone con un grande cuore.
Mi manchi!
Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
Sei unica, insostituibile, per questo se ti perdessi non avrei più nulla di importante, nemmeno la mia vita, perché tu sei la mia vita.
Quando penso a te la solitudine mi invade, perché anche i pochi secondi passati con te erano un sogno!
Mi manchi, ma non tu, la persona che eri prima.
È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
Mi manchi da morire anche se non dovresti.
Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
Non so quanto ancora posso resistere.