Scritta da: Mauro Lo Sole
Quando gli auguri arrivano direttamente dal cuore sono semplicemente sinceri... buone feste!
Composta lunedì 24 dicembre 2018
Quando gli auguri arrivano direttamente dal cuore sono semplicemente sinceri... buone feste!
Viva, viva il Natale! Con il presepe e l'alberello è la festa del bambinello... non c'è festa che sia più bella, con i dolci e il panettone, poi arrivano anche i doni. È la festa per eccellenza della pace e della gioia, il Natale per tradizione porta sempre tanto amore... Auguri.
Che emozione l'albero di Natale con le sue mille luci che, come stelle, brillano e danzano magicamente tra i rami, creano un'unica sensazione di gioia e di allegria che scalda il cuore e lo ricopre di affetto. Buone feste!
Auguro che la magia della stella dei desideri illumini il cuore di tutte le persone, per un Natale speciale! Buone feste.
Caro babbo Natale, ho promesso molte volte che sarei stato bravo, però questa volta lo sarò davvero. Lo so che ormai alle promesse non ci crede più nessuno, però io sono ancora un bambino e spero che per questa volta vada ancora bene, e che il mio regalo io possa trovarlo sotto l'albero di Natale... come tutti i bravi bambini. Buon Natale.
È l'ultimo dell'anno! Ti auguro che il prossimo duri più a lungo... Buon Anno!
È la stella dei nostri sogni che deve realizzare i nostri desideri. Buon Natale.
Vorrei avere un albero di Natale con appeso ai suoi rami sogni e desideri che si avverano, per regalarli a te... ti voglio bene, buone feste!
Ho sognato di essere Babbo Natale... ma quando mi sono svegliato il mio sacco era vuoto e tutti i doni si trovavano sotto l'albero di Natale che brillava come una stella... buone feste.
Se io fossi Babbo Natale... porterei nel tuo cuore un sacco di baci e tantissima felicità... Buone feste!