Scritta da: Cinzia Coppola
Possa per voi,
il futuro
essere sempre luminoso
nel calore del vostro nuovo nido d'amore.
Composta giovedì 15 settembre 2011
Possa per voi,
il futuro
essere sempre luminoso
nel calore del vostro nuovo nido d'amore.
Buona notte a chi si sente solo, a chi ha mille pensieri, a chi ama,
a chi soffre per amore, e a chi malgrado tutto non si arrende.
Notte Mondo!
Non smetterò mai. Di cercarti. Aspettarti. Non smetterò mai di insistere a voler vedere in te qualcosa di speciale. Simile al buono. Non smetterò mai di farmi male. Perché tagliano le tue parole. Feriscono le cose che fai. E so per certo che tu non finirai mai di farmi male dentro. Come un buco aperto. Come qualcosa che manca. Sempre.
Per un po' mi sono dannata pensando di averti perso, ma poi mi sono detta che non si può perdere quello che non ci è mai appartenuto.
Non mi abituerò mai alla tua assenza, forse perché non mi hai mai lasciata veramente.
Mi manchi. Mi manchi maledettamente, e non c'è nulla che io possa fare per distogliere il mio pensiero da te.
Non te lo dirò mai, non te lo ammetterò mai, sarà l'ultima volta forse che lo farò ma mi manchi, mi manchi da morire. Il noi non potrà mai esistere lo so e già questo fa male. Ma farebbe più male non poterti più parlare guardarti sorridere poterti abbracciare. Ti sarò accanto sempre. Chiamami fratello. Chiamami amico. Ma quello che ci ha unito fin dal principio è qualcosa di bello e unico. Sbagliato per il momento ma non per ciò che rappresenta per due anime come le nostre. So cosa pensi. Le colpe che pensi di avere. Le colpe che ho io. Però provare attrazione, provare affetto, è pur sempre qualcosa che alberga al di sopra del mondo terreno. Sta sopra i cieli sopra le nuvole in paradiso dove l'amore e l'affetto legano tutte le anime in eterno. La mia e la tua saranno sempre vicine lassù. Qui ti aspetterò sempre. Per un sorriso come per una carezza.
Meglio soli che mal accompagnati!
Buon San Faustino!
Non odiare
Impara a perdonare
Buon Natale.
Buonanotte, vado nel mondo dei sogni dove ogni cosa accade perché è giusto che accada e dove l'amore arriva perché è giusto così.