Il tuo cuore grande celava paura ed angoscia. La tua gioia e il tuo sorriso erano solo croste sul tormento che ti ha trascinato nelle fredde acque. La rabbia e il dolore si fondono con turbata forza nell'ultimo, triste ed inaspettato saluto. Ti vogliamo bene.
Dolce affanno del cuore che battendo il tuo nome ritma la mia vita come fosse musica. Suprema melodia irresistibile ispirazione per il canto delle nostre anime.
Sono giorni che penso a cosa possa essere il mio dono, sono giorni che penso a come far affiorare un sorriso che illumini il viso del mio Amore. Penso... lo so oggi la vetta è lontana, siamo in piena parete rocciosa, a volte la friabilità della stessa ci fa cedere il piede d'appoggio ma non dobbiamo disperare dobbiamo continuare a salire, procedere consci che presto la strada tornerà pianeggiante... questione di tempo, i tempi si rincorrono tra alti e bassi ma noi non dobbiamo permettere a niente di interferire con la nostra intimità con la nostra passione... già la passione che si nasconde dietro la routine e chiama a gran voce il nostro intervento per poter essere di nuovo nostra compagna... la coltre grigia stratifica intorno a noi ma credo che il soffio della nostra anima possa spazzarla via in un secondo, un secondo dopo il quale la luce e la magia tra petali e campane pervade il nostro spazio donandoci l'uno all'altra come in quel giorno dove la neve fece da altare alla nostra alchimia d'Amore... Quale dono quindi... se non il mio essere una promessa per il nostro domani tra semplicità e i mille colori dell'amore...
Respiro e guardo avanti, senza ansia di non riuscire ad arrivare ma consapevole che se devo arrivare arriverò, è scritto là in un luogo dove tutto è scritto e noi non dobbiamo far altro che ascoltare, ascoltarci, il nostro istinto farà il resto... è destino... che la mia mano possa stringere la tua per poterti con calore assicurare che là dove tutto è scritto il mio nome combacia al tuo e ricorda... in quel luogo nulla accade per caso... Immenso questo giorno che ricorda l'inizio di un meraviglioso capitolo di vita, ancora molte pagine dovranno essere lette, possano donarti tanta gioia ed Amore, ti abbraccio, ti stringo e ti bacio mia dolce e cara Amica.
Anche il più grande e maestoso degli alberi nulla può contro il peso della neve. Pensa come quei piccoli fiocchi possano essere così pericolosi per un così grande albero. Fortunatamente sole e pioggia intervengono in suo aiuto altrimenti non resterebbe che il tracollo. Il tempo non è nulla rispetto all'intensità dell'anima, potrei aspettarti un anno o un secolo ed il tuo calore giungerebbe comunque a me. Mia solare Regina, è l'ordine naturale delle cose!