Scritta da: Michelle Cuoreribelle
A volte devi smettere di guardare e iniziare a sentire... a pelle.
Composta giovedì 2 febbraio 2012
A volte devi smettere di guardare e iniziare a sentire... a pelle.
Non importa quello che accade, quello che è successo, quello che conta è: se hai amato non smetterai mai di amare. Buona notte a chi non smette di credere all'amore.
Per me lui è amore, ma non quell'amore tra amanti: un amore vero fatto di sentimenti, di complicità e pazzia. Per me lui è amore, amore puro.
Dicono che il tempo si porta via tutto, forse perche non sanno che tu sei quel pensiero che non se ne vuole andare.
Buongiorno vita, oggi sono pronta a una nuova sfida che voglio vincere.
Buonanotte al giorno appena finito che andando via a portato con sé la luce ma non le emozioni vissute, i pensieri e i problemi che hanno riempito la giornata. Buonanotte a chi chiude gli occhi sperando di sognare, a chi spera di non pensare a chi vorrebbe svegliarsi in un nuovo giorno senza portarsi dietro quello di ieri. Buonanotte al mondo dei ricchi che vivono godendo di tutto e non apprezzando niente e a quello dei poveri che pur non avendo nulla godono di tutto. Buonanotte a voi tutti che leggerete queste parole e buona notte a te, sì a te che della mia vita ne hai fatto sogno e della notte la strada per raggiungerlo. Buonanotte.
Oggi è uno di quei giorni in cui tutto mi parla di te: le canzoni, gli odori, i ricordi, tu che mi prendi e io che non mi oppongo.
Regalerò alla notte i miei pensieri e lei mi donerà i sogni più belli.
Sei il testo di tutte le mie canzoni, la musica della mia vita, la colonna sonora della mia esistenza. Sei le parole che danno vita alla musica.
Sei rimasto dentro, sei intrappolato tra le emozioni.