Scritta da: Michelle Miky A.
Non persi tempo, ma la cognizione del tempo, tra quelle braccia.
Commenta
Non persi tempo, ma la cognizione del tempo, tra quelle braccia.
Penso a quello che ancora avremmo potuto fare, è quello che mi manca di te.
Ti cancellerò dalla mia memoria, rinchiudendoti in un angolo nascosto nel mio cuore, dove un nuovo amore non potrà trovarti e cacciarti via. Resterai il mio segreto per sempre.
Lui è il destino dietro l'angolo.
Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me, che ci appartiene.
Vivo perché tu sei la fiamma che dà luce alla mia anima, non spegnerla con la tua indifferenza, non lasciarmi al buio con le lacrime a farmi compagnia.
Cullami, mio dolce pensiero, fammi riposare tra le tue braccia, regalami ancora quelle emozioni che non so cancellare.
Il tempo è trascorso inesorabile, gli anni sono volati via, di te mi resta solo il ricordo della nostra vita passata insieme e delle lacrime che mi hai lasciato. Non provo rancore né odio, ti ho amato più di quel che meritavi, ma so di aver sbagliato anch'io. Non ti amo più perché l'amore che provavo per te è stato spazzato via. Ma ti voglio bene nonostante tutto.
Ti amo: è bello sentirlo dentro quando due occhi ti guardano, il respiro ti scalda e le labbra si sfamano tutto il resto sono solo parole.
Vorrei quel vento che mi spettinasse i pensieri, mettesse in disordine il cuore e scombussolasse l'anima. Vorrei per un attimo ancora quel caos dentro quello che non mi fa dormire. Tenendomi sveglia, contando i minuti in attesa dell'alba per poter respirare ancora il suo respiro e sentire il suo dolce buon giorno. Vorrei ancora la mia tempesta perfetta, l'amore vero.