Frasi preferite da Tommino


Scusami Amore Mio...
Scusami... se Ti Amo più della mia stessa Vita
Scusami... se ho riversato su di Te i miei sogni e le mie speranze
Scusami... se ti ho tanto aspettato e poi trovato
Scusami... se ho pensato che eri il mio sogno diventato realtà
Scusami... se sei l'ossessione che riempie tutti i miei momenti
Scusami... se entrando nei tuoi occhi non sono riuscita più ad uscirne
Scusami... se sento il tuo respiro respirare nel mio
Scusami... se non riesco a pensare un'altra bocca sulla mia che non sia la tua
Scusami... se la tua carne si è fusa con la mia
Scusami... se non riesco a vivere senza di Te...
Composta venerdì 23 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Ho aspettato a lungo il momento in cui mi sarei presentata vestita di bianco per diventare tua moglie
    ... ho aspettato a lungo di pronunciare la fatidica frase... "si lo voglio",
    ... ho aspettato a lungo per averti tutto per me, godere degli attimi trascorsi insieme dopo tanta lontananza
    ... ho aspettato a lungo... ma aspetterei altri mille anni perché solo ora la mia vita è perfetta.
    Non ci sono parole per descriverti ciò che ho dentro, nessuna lettera o regalo riuscirebbe ad esprimere quel che ho nel cuore... quel cuore che strabocca di amore per te, vita mia.
    Spero di poter trascorrere ancora molti altri anniversari di Matrimonio perché per me non è un giorno come un altro, per me è il giorno più bello della mia vita e si ripete tutti gli anni.
    Grazie amore mio, per aver esaudito il mio sogno...
    Grazie amore mio, per essermi accanto...
    Grazie amore mio, per l'enorme pazienza...
    Grazie amore mio, per essermi stato accanto nei momenti più bui della mia esistenza
    Grazie amore mio... perché esisti ed hai scelto me.
    Grazie amore mio
    Ti amo e ti amerò per sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: javier4
      Ecco è arrivato il primo mese... Che dire? È il mio cuore che parla: tu, amor mio, sei in me come l'aria che giunge ai miei polmoni, fa il giro e poi esce portandosi e mandando via le mie noie e le mie sofferenze... Sei dentro di me come un fuoco pronto a rianimarsi tra le ceneri sperando di trovare una scintilla per poter rinascere e sei dentro di me come un fiume in piena che, dopo aver attraversato le montagne, si getta a mare per ritrovar riposo... Questo mare è racchiuso nei tuoi occhi luminosi che mi riempiono di amore e di gioia, e grazie a questi riesco a sorridere e a sognare... tu ecco sei il mio sogno, sei nella mia testa E le mie labbra mi suggeriscono dolcezza e sicurezza, i tuoi occhi la profondità del tuo amore, la tua pelle l'immensità dell'universo e le tue parole piccoli pezzetti di cuore.
      Dopo queste parole, io posso dirti semplicemente "auguri vita mia per il nostro speciale mesiversario". Ti amo amore mio, alla follia dei sensi umani.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: principessa84
        È il nostro primo anno insieme e vorrei trovare le parole giuste per dirti tante cose, sei speciale e tu per la mia vita conti tantissimo, senza di te non so dove andare né cosa fare, so che per qualche motivo ci siamo incontrati quasi per caso, forse eravamo destinati a incontrarci. Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno, grazie per sopportarmi, grazie per essere quello che sei con me.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: veronica verdiana
          In questo anno ci sono stati momenti belli e momenti turbolenti,
          gioie e nervosismi. Ogni tanto mi arrabbio e urlo per le cose che combini,
          ma spesso mentre dormi ti guardo e sorrido perché in fondo mi dispiace.
          Sai l'amore e anche questo, non è tutto solo bello e fantastico, è l'unione di due cuori e due persone, che nonostante tante cose e tante diversità, riescono con il loro amore a superare tutto. Questi siamo noi oggi e spero anche negli anni avvenire. Buon primo anniversario amore.
          Composta sabato 15 agosto 2009
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Paolo B.
            Era il 5 novembre 2008, ricordo quella sera come fosse ieri, ricordo quella sera trascorsa a ridere e scherzare, ricordo quella sera, io e te in macchina a scambiarci coccole e tenerezze, ricordo che fu l'attimo in cui volevo dirti ti amo per la prima volta, ma non c'ero riuscito. Ricordo che subito dopo mi dicevi che avevi provato la stessa cosa, ma non trovavi il coraggio di dirmelo. Ricordo che da quella sera sei diventata la mia principessa, sei entrata nella mia vita e non te ne sei più andata.

            5 novembre 2009.

            Ciao Amore mio...
            ho aspettato a lungo il momento per scriverti, solo il tempo di rendermi conto che un anno è già volato via, un anno stupendo vissuto con te, una ragazza meravigliosa che chissà quale pazzo ha lasciato cadere da lassù, una ragazza che col suo sorriso mi ha letteralmente stregato, una ragazza semplice, una ragazza che con la sua finta sicurezza cerca di mascherare una dolcezza fuori dal comune, una ragazza ogni tanto misteriosa che si nasconde dietro a silenzi infiniti, una ragazza con occhi profondi nei quali ogni volta mi perdo, una ragazza semplicemente unica. Buon anniversario amore mio, ti amo da impazzire, sei la mia vita.
            Composta giovedì 5 novembre 2009
            Vota la frase: Commenta
              Caro amore mio, guardo la nostra foto sullo sfondo del mio telefonino e ascolto la nostra canzone, quelle dolci melodie che stanno accompagnando la nostra storia... oggi 15/03/2012 è la vigilia di un avvenimento molto importante perché due persone speciali come noi festeggiano 2 anni da quando si sono conosciuti... e mi è venuta l'ispirazione di scriverti questa lettera... per dimostrarti e farti capire ancora di più quello che il mio cuore dice: "Ti Amo" due parole brevissime ma piene di significato... amore mio tu sei entrato nel mio cuore e lo hai fatto battere ancora più forte... tra di noi è iniziato tutto per gioco... sapevo che poteva diventare un sogno... e alla fine è successo nella realtà... mi sono innamorata di te... con te ho conosciuto il vero amore i tuoi baci e le tue carezze sono tutte cose di cui io non posso più fare a meno... tu sei troppo importante per me io ti amo perché mi comprendi, perché mi fai essere felice anche stando solo due minuti tra le tue braccia, perché mi fai sentire desiderata, perché mi fai sognare, perché mi dai mille attenzioni, perché mi fai sentire una reginetta, e perché sei riuscito sempre a rimediare in quei litigi che ci sono stati tra di noi... ma amore, infondo, l'amore non è bello se non è litigarello no? Si si Babù ormai sei parte di me e l'ho capito in quei giorni che litigavamo, mi sembra come di essere tornata bambina... io ti ringrazio troppo x tutto quello che fai per me, per quello che mi dai, e per tutto quello che mi fai provare... spero di poterti dare sempre la parte migliore di me amore, sei riuscito a farmi cambiare e a farmi essere ciò che è davvero una persona felice... amore mio mi alzo la mattina con il sorriso sulle labbra e questo succede solo perché il mio primo pensiero sei tu... ogni giorno che passa la voglia di vederti e di stare tra le tue braccia aumenta sempre di più... e mi manchi subito dopo averti già visto... vita mia spero che ti piaccia questa lettera... sai, mi è bastato semplicemente leggere nel mio cuore... ti amo... tua per sempre... babù... auguri di buon anniversario ti amo!
              Composta giovedì 15 marzo 2012
              Vota la frase: Commenta
                È un bel record al giorno d'oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni, direi ormai una rarità. Indubitabile in tutti questi anni passate insieme ci saranno stati momenti stupendi e altri meno, ma proprio da quelli meno belli che bisogna prendere spunto e usarli come trampolino di lancio, poiché come dico io da un po' di tempo credo che con l'esperienza ci si ringiovanisce, e proprio per questo che bisogna essere continuamente pronti a ripartire da zero alla scoperta di quelle emozioni ancora tutte da scoprire che devono essere un bel incentivo per proseguire il cammino verso le nozze d'oro.
                Buon anniversario.
                Composta mercoledì 7 settembre 2011
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Patrizia
                  Buon anniversario!
                  Un anno amore mio, un anno da quella sera che per gioco e per curiosità sono uscita con te, a Verona. La città dell'amore, non a caso, ha visto nascere il nostro amore.
                  Non subito capito, non subito accettato, ma poi inevitabilmente riconosciuto.
                  Ti amo, forse ti amo dal primo momento, forse ti amo da sempre.
                  Sei l'uomo che volevo, l'uomo che vorrei al mio fianco.
                  Ci siamo sconvolti, svegliati e rimescolati.
                  Ognuno per suo conto, abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa nelle nostre esistenze.
                  La mia vita, che agli occhi di molti sembrava invidiabile, il mio matrimonio, la mia consueta tranquillità, tutto sconvolto, rivoluzionato, frantumato alla ricerca della vera me.
                  Ci siamo buttati nel vuoto per atterrare, speriamo, nella vera nostra terra, fatta di passione, energia, verità e di amore.
                  Non so come andrà, non so che futuro ci aspetta, tu ti devi ancora trovare, capire quale strada percorrere, io su un sentiero sconnesso sto già camminando.
                  L'unica mia certezza è che voglio rinascere per essere migliore, per poter dare di più e ricevere di più, fuori dal grigiore e dalla consuetudine, dentro alla vera me.
                  L'unico mio motore, quello che mi aiuta a continuare in questo cammino è l'amore che ho per te: profondo, intenso, unico. La vera passione, che la maturità non rende effimera, ma radicata in una certezza: con te mi sento viva.
                  Con te sento che potrò affrontare quello che ancora la vita ha da proporre, con energia e consapevolezza, con fantasia ed ironia e con tanto, tanto amore.
                  Composta martedì 16 febbraio 2010
                  Vota la frase: Commenta
                    In questi tre anni ci sono stati momenti belli e momenti turbolenti, gioie e nervosismi. Ogni tanto mi arrabbio e urlo per le cose che combini, ma spesso mentre dormi ti guardo e sorrido perché in fondo mi dispiace. Sai l'amore è l'unione di due cuori e due persone, che nonostante tante cose e tante diversità, riescono con il loro amore a superare tutto. Questi siamo noi oggi e spero anche negli anni avvenire.
                    Composta giovedì 29 luglio 2010
                    Vota la frase: Commenta