Scritta da: Antonio Cuomo
Grazie a chi mi resta accanto, quando io vorrei scappare lontano perdendomi anche da me stesso.
Composta venerdì 30 novembre 2012
Grazie a chi mi resta accanto, quando io vorrei scappare lontano perdendomi anche da me stesso.
Grazie a chi resta, quando io a volte vorrei scappare anche da me stessa.
Quest'anno tutte le frasi, i post e le foto che affermano in qualche modo di voler cambiare vita da domani mi danno la nausea.
Sarà che prima di facebook non sapevo che tutti quei propositi e quei pensieri li facessero milioni di persone insieme a me (con le stesse parole per giunta), sarà che gli altri anni c'era qualcosa da cambiare mentre quest'anno c'è solo qualcosa con cui imparare a convivere, sarà che ormai ho capito che i cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro, e che se aspetti capodanno, l'inizio del mese, poi l'inizio della settimana e poi il giorno dopo per iniziare a fare qualcosa è sempre troppo tardi.
Per l'anno nuovo non vi auguro quindi di realizzare tutti i propositi o di iniziare una vita nuova, ma di avere la forza di superare gli ostacoli che vi si pareranno davanti, di accettare i cambiamenti che ci saranno, di conoscere belle persone e di mettere da parte i rancori che vi portate dietro da questo 2024.
Buon anno.
La cosa brutta è quando provi a farla sentire al primo posto e contemporanemente cerchi di non pensare al fatto che tu per lei non lo sia...