Scritta da: Elisabetta
La luce del tuo sguardo la mattina è più accecante di ogni raggio di sole. Buongiorno amore mio.
Commenta
La luce del tuo sguardo la mattina è più accecante di ogni raggio di sole. Buongiorno amore mio.
Svegliarmi ogni giorno e pensare al tuo bellissimo sorriso... è ciò che accompagna tutte le mie giornate... ed ogni giorno mi rendo conto di quanto diventi sempre più importante per me... pensarti è qualcosa di meraviglioso... grazie di essere entrata nella mia vita... ti amo tanto. Un bacio...
Lasciami di te una carezza sul mio viso, un abbraccio da portare sempre addosso, una voce da sentire ovunque sia, un bacio da assaporare... anche quando non sei con me.
Buongiorno tesoro... ti mando, un monte di abbracci, un mare di baci, un oceano di coccole e carezze, muovo tutto l'universo per dirti che ti voglio un bene immenso.
Un raggio di sole ti sveglia senza far rumore, penetrando nei tuoi occhi dolcemente come tu sei entrato nel mio cuore... buongiorno amore.
Ti offro un sorriso, un abbraccio, un po' di me. Una briciola del mio ottimismo, un granello della mia energia, un frammento della mia serenità, un pezzetto della mia felicità. Con la delicatezza di un petalo di rosa, con il calore di un raggio di sole, con la forza e la delicatezza dell'amore, poso sul tuo viso questo fiore augurandoti un dolce buongiorno, a te che invadi la mia anima, che sei l'amore in tutti i miei giorni. Grazie.
Dolce buongiorno, bagnato da mille baci che piovono dal cielo per cadere sulle tue labbra e accendersi di desiderio e sentimento sincero. Buon lavoro e buona giornata.