Scritta da: mor-joy
Se ti abitui alle emozioni le vuoi sempre, le pretendi ogni giorno.
Commenta
Se ti abitui alle emozioni le vuoi sempre, le pretendi ogni giorno.
La madre è sublime perché è tutta istinto. L'istinto materno è divinamente animale. La madre non è donna, ma femmina.
Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Sappiamo che entrare e uscire da una mente non c'entra niente con il chiudere porte. Tenere per mano una mente non è come tenere per mano una mano. Non puoi lasciare andare un pensiero semplicemente lasciando la presa. Ma se qualcuno per caso un domani dovesse chiederti ancora qualcosa di noi tu non dirgli niente di me, di quel che ti ho raccontato. Dì soltanto che io non potevo fare meglio di così, che non ho mai avuto paura di amarti.
Non mi manca quello che mostravi di essere, mi manca quello che pensavo tu fossi.
Per qualche motivo che ignoro, mi piaci moltissimo. Molto, niente di irragionevole, direi quel poco che basta a far sì che di notte, da solo, mi svegli e, non riuscendo a riaddormentarmi, inizio a disegnarti col pensiero.
Volevo solo guardarti dormire, la più pura, vera, grande magia che mi accadde fu questa. Seguire per tutta la notte il ritmo del tuo respiro, senza toccarti. Ti amavo già, me ne accorsi da questo spietato desiderio. E la paura di innamorarsi di qualcuno, l'ho capito in quell'istante, è già un po' amore silenzioso. Se potessi addormentarmi e risvegliandomi cancellare tutti i miei errori e ricominciare da zero, saprei come ritrovarti. Ricomincerei dal primo battito nato pensandoti e saresti l'unica cosa che non correggerei, né col rosso né col blu. Se non sei tu l'Amore, l'Amore non esiste.
Vorresti che la persona che ti veglia mentre cerchi di dormire sia io? Vorresti le mie tenerezze? Se solo potessi.
Posa un momento, un solo momento su me, non solo lo sguardo ma anche il pensiero.Commenta
Scusa... ma tu ce l'hai la mira?
Perché mi manchi, mi manchi Sempre.