Scritta da: Giorgio De Luca
Senza il sorriso delle donne il mondo resterebbe eternamente al buio.
Composta venerdì 25 febbraio 2011
Senza il sorriso delle donne il mondo resterebbe eternamente al buio.
Il 2025 è iniziato il cielo è pieno di stelle, per ogni stella ti auguro un sorriso, per ogni sorriso un caloroso abbraccio, per ogni abbraccio un amico, per ogni amico tanto amore e tanta tanta felicita!
Buon 2025.
Attenzione! È in arrivo un forte uragano che rimarrà nella storia! Forti scariche di abbracci, ondate piene d'affetto e una pioggia infinita di auguri e di baci... Lasciati colpire! Buon Anno Nuovo!
Che le pulci di 1000 cammelli infestino il culo di chi ti rovina il nuovo anno, e che le sue braccia siano troppo corte per poterselo grattare.
Auguri di buon anno.
L'anno nuovo sta per arrivare, andiamoci tutti quanti a sbronzare e tra lenticchie e cotechino speriamo ci scappi pure un bacino.
Termino già il mio poetare perché vado a brindare e col sottofondo di tutte ste botte auguro a tutti una splendida notte.
Buon Anno!
Ti auguro di accogliere il 2025 con quanto di bello la vita ti ha donato e di ricevere tutto il meglio si possa desiderare.
Affinché il nuovo anno sia ricco di gioia ed emozioni, lavoro e soddisfazioni, giorni speciali con sorprese novità e regali, col sorriso di parenti ed amici, affinché siate tutti felici, ma la cosa più importante che sai ricco di salute in ogni istante. I nostri più calorosi auguri.
Bon prinsipio de l'ano, bone feste,
bone minestre, boni minestroni,
boni caponi,
'na secia de vin bianco, una de moro,
'na borsa de oro, una d'argento,
dame la man
ca' vao via contento!
Lascia alle spalle i cattivi pensieri.
Metti da parte i giorni più duri,
c'è sempre un domani migliore di ieri.
Felice anno nuovo e tantissimi auguri!
L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari... che questo 2025 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!