Scritta da: Nicola Dell'aquila
Averti tra le braccia è come ascoltare nella mente una dolce sinfonia in cui le note parlano solo d'amore.
Composta martedì 4 settembre 2018
Averti tra le braccia è come ascoltare nella mente una dolce sinfonia in cui le note parlano solo d'amore.
Qualsiasi stagione dell'anno diventa un'odorosa primavera assaporando le tue labbra con un bacio.
Mentre sfioro il tuo corpo sensuale nasce in me sempre più il desiderio di accarezzarti l'anima, l'amore non è solo brividi e passione, è anche una sintonia di menti affini.
Per quando lunga possa essere la strada per raggiungerti, non perderò mai l'attimo di un tuo sguardo mentre ti tengo stretta in un'abbraccio, occhi che scrutano la mia anima che si offre alla tua in un'eternità di brividi d'amore.
Sfiorandoti le labbra con carezze delicate, sento in me nascere un'ardore fremente che fa vibrare la mia pelle, agognando di averle presto accostate alle mie.
La tua mano che lievemente sfiora la mia pelle con una carezza sensuale, dal viso mi scende fino al cuore provocando in me sensazioni paradisiache.
Lasciati trasportare, ascolta le sensazioni che lentamente salgono dal profondo della tua anima, non devi vedere per sentire i brividi di passione sulla tua pelle, mentre le mie labbra sfiorano le tue.
Non è difficile raggiungere le stelle, basta stringere a te una persona che te le faccia sognare.
Per me non può sorgere il sole senza avere assaporato il profumo della tua pelle.
È come un fuoco ardente la voglia di sentire la tua bocca sulla mia, che può spegnersi solo con uno di quei baci che ti prendono l'anima.