Scritta da: Nunzia Pascucci
Basta poco per far battere un cuore innamorato, ma basta ancor meno per deluderlo e farlo smettere di battere.
Composta domenica 4 ottobre 2015
Basta poco per far battere un cuore innamorato, ma basta ancor meno per deluderlo e farlo smettere di battere.
Ogni favola ha una fine, bella o brutta che sia.
Ci siamo incontrati perché doveva succedere. E, anche se non fosse stato quel giorno, prima o poi ci saremmo sicuramente incontrati da qualunque altra parte. Perché doveva succedere.
Puoi dare tutto l'amore del mondo, ma non sarai mai ripagato per ciò che fai. Per alcuni tutto è dovuto, ma si accorgeranno dell'errore quando troveranno tutte le porte chiuse.
Amore è essere presente sempre, ogni attimo, ogni secondo del giorno e della notte, non solo in base alla convenienza.
Quando ti rendi conto di non essere così importante come credevi, puoi anche aver dato tanto, ma è come se non avessi mai dato nulla.
Ecco, ora finalmente si vedrà che il San Valentino è una bufala: si festeggia insieme al carnevale, così tante persone non avranno problemi a indossare una maschera e dichiarare un amore che non c'è.
L'apparenza inganna con facilità, essere buona non serve a niente. Meglio stronza che falsa come certe persone che predicano bene e razzolano male.
È meraviglioso ogni volta che mi dici "ti amo" "ti voglio" "sei mia" e il tuo modo di chiamarmi "amore" con la tua dolcezza mi dimostri ogni giorno sempre di più il tuo amore.
Forse non sono la ragazza perfetta, quella che meriti, ma sappi che il mio cuore ha imparato ad amarti e non smetterà mai di farlo sei la mia vita. Ti amo.