Scritta da: Silvia Nelli
Non mi fa paura aspettarti. Non temo il tempo che ci separa, so che esisto nel tuo cuore e questo mi da la certezza che esso prima o poi ti ricondurrà a me.
Composta sabato 27 aprile 2013
Non mi fa paura aspettarti. Non temo il tempo che ci separa, so che esisto nel tuo cuore e questo mi da la certezza che esso prima o poi ti ricondurrà a me.
Tra le tue braccia, è proprio li che ora vorrei stare, stretta a te, e restare così, fino ad addormentarci, e poi svegliarci e iniziare un nuovo giorno, insieme a te.
Amore, il mio cercarti continuo non finirà mai, tuoi saranno i miei pensieri, tuoi saranno i miei desideri, tuo sarà il mio respiro, tuo sarà la mia vita, io vivo solo per te.
Ti penso, e quel mio pensarti disegna un dolce desiderio, che attraversando la mia mente lieve si posa sul mio cuore dove resta indelebile.
Non voglio che tu sia una nota stonata, ma quella canzone che accende in me la passione.
Sei la mia fortunata visita del destino.
Tu la gioia che scaccia ogni dolore, tu la curva del mio sorriso, tu la vita di ogni momento, tu respiro del mio cuore, soffio che profuma d'amore.
Mi sono sentita persa e sola, ma devo principalmente a me stessa quello che invece sento oggi. Quella sicurezza e stima che mi scorre nel sangue. E devo a te, il mio nuovo esser donna. Perché da quando ci sei si è colorato il mio mondo.
Quello che sento per te, "con nessuno mai". Quello che ho costruito con te, "con nessuno mai". E come mi proteggi tu, "nessuno mai". Ma non urliamolo questo amore, sussurriamolo tra noi. Che le cose belle sono come i sogni, da portare dentro.
Due come noi non possono perdersi nemmeno quando il mondo gli rema contro.