Scritta da: scricciolo
Fa' che il tuo cuore non diventi mai un sacco dove tutti possono mettere le mani, lascia entrare solo chi saprà condividere e vivere i tuoi stessi sogni!
Composta mercoledì 23 novembre 2011
Fa' che il tuo cuore non diventi mai un sacco dove tutti possono mettere le mani, lascia entrare solo chi saprà condividere e vivere i tuoi stessi sogni!
Le sorelle si trovano sotto i cavoli o le porta la cicogna oppure le fanno mamma e papà. Le "sisters" no, le incontri camminando nei sentieri della vita... fra polvere e fango, fra stelle ed arcobaleni le "partorisci" in quel momento di dolore comune. Le partorisci con l'anima e le vivi col cuore condividendo lacrime sorrisi sogni e illusioni. Le incontri per caso non ma non a caso e da lì in poi... ti tengono per mano condividendo l'inferno e il paradiso di ogni evento. Grazie di esserci Buon Compleanno "Sister"!
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Ricorda che non sono le ricorrenze importanti a rendere speciale una persona, ma sono le persone speciali a rendere importante una ricorrenza, per questo non contano gli anni che compi ma il fatto che a compierli sei tu... Buon compleanno!
Dirti solo Buon compleanno può sembrare banale, ma quando gli auguri arrivano dal profondo del cuore anche un semplice "Buon compleanno" assume un significato speciale. È per questo che ti dico semplicemente auguri, ma dal profondo del mio cuore, affinché questo sia per te un giorno indimenticabile e l'inizio di innumerevoli giorni pieni di amore e di serenità.
I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo.
Buon compleanno!
Quanto sarebbe bello un giorno
poterci guardare dritto negli occhi,
stringerci le mani e dire:
abbiamo lottato
abbiamo litigato
abbiamo sofferto
abbiamo urlato
abbiamo pianto.
Però adesso abbracciami forte forte
perché ce l'abbiamo fatta.
D'ora in poi
ridiamo, scherziamo, gioiamo
praticamente continuiamo ad amarci...
più di prima!
Cosa avranno mai da dirsi due occhi che si incrociano e rifuggono lo sguardo?
Forse non possono resistersi, ma si appartengono senza possedersi.
Prendi possesso del tuo cuore, e dopo se ti parla di me strappami il mio, con forza, e fondilo al tuo.
Perditi nel mio essere e lascia che io mi perda nel tuo.
Regalami il tuo tempo e prendi in cambio il mio.
Siamo due destini paralleli è ora del nostro tempo.