Frasi preferite da Mallek

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Pietro Liuzzi
Pensando alle cose brutte che accadono nella vita, mi chiedo che senso abbia vivere. Perché vivere, sapendo che dovrò affrontare tante difficoltà e sapendo che vivrò dei momenti tanto tristi che il mio cuore vorrà smettere di battere? Paradossalmente, più volte me lo chiedo, e più volte mi rendo conto che voglio vivere. Io voglio cambiare le persone! Voglio far capire alla gente che se in questo mondo c'è un piccolo raggio di sole, se c'è anche una piccolissima speranza di felicità, devono combattere per trovarla! E se questo significherà incontrare tante difficoltà, io abbatterò tutti i muri della tristezza! Uno ad uno! Finché la vita non capirà che voglio essere felice, io non mi arrenderò mai! Io combatterò! Combatterò per realizzare i miei sogni! Combatterò per essere felice! Combatterò per amare! E quando ci riuscirò, quando guardandomi alle spalle vedrò tutte le difficoltà che ho affrontato, quando guardandomi alle spalle vedrò la vita, le dirò che non avrebbe mai potuto fermarmi, perché il mio spirito è incrollabile.
Vota la frase: Commenta
    E alla fine ho scordato. Ho scordato il passato e le parole dette ho scordato i mille silenzi e le idee che la testa mi suggeriva. Ho scordato le lacrime e il dolore della lontananza, le parole al veleno ed i pensieri bui che vagavano in mente. Ho chiuso la porta sul passato ed ho buttato via la chiave per riprendere a camminare con serenità e speranza per un domani migliore. Ma io so anche che, il mio cuore ha tante cicatrici profonde che con un solo piccolo urto, tornano a sanguinare copiosamente, quindi starò molto attenta a non urtare per non farle riaprire. Ora ho un foglio bianco e lindo di fronte a me, devo solo scrivere una nuova storia.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Buscemi
      Posso dire che mi manchi? Come le cose non vissute, come se stessi quando ci si perde, come un'impressione di sole dopo il troppo freddo che si vive dentro, come la ragione nella follia e come lo slancio nella cupa tristezza, come l'erba nel bruciato, come l'abbraccio che vorrei da te a fine giornata, come una parola rimangiata, come un bacio improvviso. Un sogno fuori ed io nel cassetto.
      Vota la frase: Commenta