Scritta da: Silvia Nelli
Ci ho messo tempo per dirti addio, ma poi ho capito facendomene una ragione che non si può dire addio a qualcosa che non è mai iniziato veramente; che non è mai diventato "noi"!
Composta venerdì 29 marzo 2013
Ci ho messo tempo per dirti addio, ma poi ho capito facendomene una ragione che non si può dire addio a qualcosa che non è mai iniziato veramente; che non è mai diventato "noi"!
Chiunque si può nascondere dietro belle parole e frasi perfette. Chiunque può giocare di astuzia manovrando a piacere il tuo stato d'animo. Io non sarò mai cosi, io fatto di milioni di perché e di dubbi saprò sempre e solo darti quel poco che ho, ma almeno saprai che ti ho dato il massimo che potevo darti!
L'impossibile esiste e si realizza. E sai quando? Quando mi stringi tra le tue braccia. Quando nei tuoi occhi mi vedo bellissima. Quando mi accarezzi e la mia belle bruciando vibra. Quando mi baci ed ancora lo stomaco si chiude. Quando mi dici che ti sono "In-di-spen-sa-bi-le". Quando capisco che da sempre e per sempre le nostre mani, come l'anima del resto, sono intrecciate insieme. L'impossibile tu per me lo hai reso reale.
Vorrei poterti dire che ti Amo, ma non posso. Vorrei poterti dire voglio vivere con te tutta la vita, ma non posso. Vorrei poterti vedere tutte le volte che sento la tua mancanza, ma non posso. Vorrei poterti baciare ogni mattina al tuo risveglio, ma non posso. L'unica cosa che posso dirti è ti voglio bene e che quando sono con te riesco a toccare il cielo tanto da dimenticare il resto del mondo che diventa piccolo piccolo dinanzi alla magia dei tuoi occhi.
Non te lo dirò mai, non te lo ammetterò mai, sarà l'ultima volta forse che lo farò ma mi manchi, mi manchi da morire. Il noi non potrà mai esistere lo so e già questo fa male. Ma farebbe più male non poterti più parlare guardarti sorridere poterti abbracciare. Ti sarò accanto sempre. Chiamami fratello. Chiamami amico. Ma quello che ci ha unito fin dal principio è qualcosa di bello e unico. Sbagliato per il momento ma non per ciò che rappresenta per due anime come le nostre. So cosa pensi. Le colpe che pensi di avere. Le colpe che ho io. Però provare attrazione, provare affetto, è pur sempre qualcosa che alberga al di sopra del mondo terreno. Sta sopra i cieli sopra le nuvole in paradiso dove l'amore e l'affetto legano tutte le anime in eterno. La mia e la tua saranno sempre vicine lassù. Qui ti aspetterò sempre. Per un sorriso come per una carezza.