Scritta da: Patrizia Luzi
Sarebbe troppo bello poter stare con te adesso, in un posto qualunque, anche solo per vivere un momento tutto nostro che ricorderemo per sempre.
Composta domenica 23 novembre 2014
Sarebbe troppo bello poter stare con te adesso, in un posto qualunque, anche solo per vivere un momento tutto nostro che ricorderemo per sempre.
All'apparenza posso risultare una persona felice, ma in realtà non so perché, a me manca sempre quel qualcosa che non mi fa raggiungere la felicità come vorrei, anche solo per un attimo.
Tu, oltre a farmi sorridere, mi fai sentire bene un casino.
Vederti felice quando segui le tue passioni è per me una gioia, come sento a pelle che io riesco a farti stare bene.
Anche se non lo sai, ogni notte immagino di poterti stringere a me, ciò che provo è talmente reale che riesco a percepire sulla pelle il calore del tuo corpo contro il mio, così mi lascio trasportare dai miei pensieri e mi abbandono felice in un dolce oblio fino a sognarti.
Ci si abitua pian piano a rimanere da soli e a bastarsi, vorrà dire che inizierò anch'io a farlo come tanti, d'altronde non sarò né la prima e né l'ultima.
Non so quante volte tu sia riuscito a farmi stare bene, tanto da far trasparire la mia felicità alle persone a me vicino e non so quante volte, invece, io abbia dovuto celare la tristezza di quando sei riuscito a ferirmi, non sempre con le parole ma anche con gli atteggiamenti, tanto da star male e avere voglia di sparire dalla tua vita. Anche solo per vedere se mi saresti venuta a cercare, per sapere se davvero a me ci tenessi come hai sempre detto.
Più emozioni mi darai e più il mio cuore riempirai.
Alcune persone è impossibile rimuoverle da sotto la pelle da quando ci hanno accarezzato, dal naso da quando ne abbiamo respirato l'odore, dagli occhi perché ne abbiamo ancora il ricordo visivo, dal cuore perché ci hanno fatto emozionare.
Con quei tuoi piccoli gesti hai reso indimenticabili certi nostri momenti.