Frasi inserite da Patty

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti.

Scritta da: Patty
Ci sono cose importanti che difficilmente si dimenticano... è per questo che ricordo perfettamente la data del tuo compleanno... ricordo la tua festa di due anni fa... musica a balla... tanto alcool ai tavoli... gente in movimento... una serata che ha avuto del pazzesco... eccomi qui due anni dopo: sono tante le cose cambiate ma so che alcune non cambieranno mai... non sarai più il mio migliore amico... ma resti comunque un ottimo amico a cui voglio veramente bene... buon 20esimo compleanno dolce L. e mille volte buona notte... un bacione...!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patty
    Non so più parlare, non so più amare, non so più ascoltare, non so più guardarti, osservare te che di nascosto sorridi, che rubi attimi che mi appartengono, che vivi inconsapevolmente nella e la mia vita... che mi fai rabbia quando non capisci.
    Non capisci che non bisogna avere paura di quello che verrà, non capisci che gli attimi possono essere eterni e fatali se solo ci credi un po' di più. Non capisci che con coraggio puoi affrontare tutto... puoi vivere intensamente.
    Fregatene dei dubbi, fregatene degli altri, fregatene del flusso. Vai controcorrente ragazzo, vai controcorrente: piangi, ama, struggiti per un giorno e sorridi per un altro che verrà.
    Vivi come le farfalle:solo 24 ore, ma 24 ore intense... 24 ore di amore, libertà, sogni, passione... tutto! Ma non 24 ore di rimpianti o tristezza.
    Vivi ragazzo, vivi e inizia a credere in ciò che più ti turba! Inizia a lasciarti andare, inizia a buttarti in qualcosa che non avresti mai immaginato, in qualcosa che non rientra nelle tue prospettive di vita. Buttati nell'amore vero, quello che riempie, quello che sazia, quello che, se non vissuto, strugge!
    Non accontentarti della banalità... ti voglio bene.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Patty
      Vorrei fare degli auguri speciali ad un ragazzo che conosco da anni ormai... insieme ne abbiamo combinate di tutti i colori e, insieme, stiamo invecchiando... o meglio, stiamo diventando meno giovani... l'anno scorso pensavamo a come prender la patente (non vedevamo l'ora)... e ora a come far benzina... buon 19°compleanno... ti voglio bene!
      Vota la frase: Commenta