Frasi preferite da Pietrink


Scritta da: Daline98
Mi perdonerai se oggi per un solo istante ho distolto i miei pensieri da te. Nel mentre ho ripercorso la mia vita, dalla nascita in poi. Ho camminato lungo mille strade, mi sono fermato in altrettante città, ho avuto meravigliose visioni, ho arricchito il mio spirito, e ho acquistato un po' di saggezza. Poi un breve attimo di esitazione, di sconcerto, ho capito che mancava qualcosa al mio senso di pienezza, c'era ancora una strada da percorrere, quella che mi conduceva a te.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: SolPiccola .
    Perdonare è di Dio...

    Il rancore è un sentimento distruttivo e ci rende ciechi, è come il cancro nel fisico umano è davvero il cancro dell'anima, e il risentimento è una malattia mentale che si autoalimenta fino ad eliminare dalla persona ogni espressione d'amore e qualsiasi sano sentimento, sono seme dell'inferno piantata nei cuori di quelli che hanno allontanato da Dio...

    Per questi motivi urge trovare il tempo per farci un attento esame di coscienza e riflettere:
    Cosa ci manca per perdonare?
    Cosa ci impedisce di avanzare?
    Siamo veramente pronti per cominciare una nuova vita, riparando i nostri errori e rinnovando il nostro spirito?
    Solo Dio ci da la capacità di perdonare, da Lui possiamo imparare e ricevere il perdono che restituisce la pace ai nostri cuori.
    - "Se vuoi perdonare, se lo desidera, e non lo riesce, chiede aiuto a Dio =>
    (-Perdonami Signore per tutte le mie debolezze, ed aiutami a perdonare tutti coloro che mi hanno offeso, Dio ti prego nel nome del tuo figlio Gesù!)". E ricordate: "-Se non perdono non posso essere perdonato!"
    Composta mercoledì 14 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta