Scritta da: Pietro L.
Buongiorno a voi tutti, questo giorno ci attende, e la vita pure, viviamo in simbiosi e per tanto qualcosa di nostro di buono per questa vita bisogna pur farlo.
Composta lunedì 22 gennaio 2018
Buongiorno a voi tutti, questo giorno ci attende, e la vita pure, viviamo in simbiosi e per tanto qualcosa di nostro di buono per questa vita bisogna pur farlo.
Buongiorno a voi tutti, si spera sempre che sia un giorno migliore. Di migliore per adesso ci siamo noi, il nostro caffè e il profumo di un fiore appena colto, per il resto bisogna lavorarci sopra.
Buongiorno a voi tutti, all'alba che ci fa da sveglia, a questo giorno che ci prende per mano e ci incoraggia a vivere con il sorriso nel cuore.
Buongiorno a voi tutti, una bellissima giornata tutta da condividere. Io inizierei da un caffè e magari con un po' di musica.
Buongiorno a voi, non c'è niente di più bello che svegliarsi con una carezza d'amore, un bacio scritto tra le parole t'amo.
Buongiorno a voi, a chi porta il buonumore inciso nel cuore, a chi sa vestirsi di gioia malgrado tutto.
Buongiorno a voi tutti, speriamo che oggi si una bella giornata, diciamo normale, senza pretese, semplicemente una giornata che passi tra le mani e le carezze di un dolce destino.
Il giorno ha il sapore del vento. Libeccio o tramontana che sia cogliamo il profumo che ci dona.
Buongiorno. C'è sempre un motivo per sorridere, lo scorrere dei giorno porta con se un po' di tutto. E in quel di tutto bisogna frugare per trovare quei attimi di gioia.
Buongiorno è svegliarsi con i sogni attaccati ancora sulla pelle e l'anima che si veste di questo giorno da vivere.