Scritta da: Il Menestrello sognatore
Solo di te ho bisogno, adesso più che mai. La colpa è della luna che risveglia in me il desiderio di passione e illumina con la sua luce la parte più oscura del mio cuore.
Composta mercoledì 25 novembre 2015
Solo di te ho bisogno, adesso più che mai. La colpa è della luna che risveglia in me il desiderio di passione e illumina con la sua luce la parte più oscura del mio cuore.
Buongiorno a tutte quelle persone che nonostante tutto... sorridono sempre... ma anche a quelle hanno sempre il musoni, sono infelici e poveri di nobiltà d'animo i quali ne hanno più bisogno di qualunque altro... sorridi sempre e la vita ti ricambierà altrettanto.
Sei il mio primo pensiero. Apro gli occhi ed eccoti ti vedo attraverso i miei pensieri se lì pronta riempire la mia giornata. Buongiorno amore mio.
Soltanto il calore del tuo corpo e del tuo cuore potrebbe placare il mio senso di vuoto, col tuo amore riempirai per sempre sempre la mia anima.
Il mio augurio per l'anno nuovo, è che porti speranza a chi l'ha perduta, amore a chi non crede più a questa magia, serenità e sicurezza in tutti i campi affettivi e professionali e che sia di buon auspicio per tutti. Auguri affettuosi.
Dammi la tua mano, non dubitare del nostro Amore camminiamo insieme su questa strada. Non importa se sarà impervia l'importante è percorrerla insieme.
La gioia di donare è la ricompensa più grande
nel vedere gli occhi di chi ha ricevuto
Buon Natale.
Ti ho chiesto aiuto... Hai fatto in modo che ritornassi a vedere la luce e i colori che avevo smarrito. Grazie!
Sei la pioggia che irriga il campo ed il Cuore arido della mia siccità.
Se in futuro sentirò ancora la melodia della tua voce a colmare i miei vuoti il profumo della tua pelle a incantare i miei sensi, e i tuoi occhi affascinare la mia anima, sarà mio il miglior futuro.