Scritta da: Rita Calarco
Tutto può accadere, ma devi crederci davvero, devi andargli incontro con il cuore, con l'ottimismo e la voglia di osare. C'è un'opportunità che ti aspetta anche oggi, corri e afferrala!
Composta sabato 10 ottobre 2015
Tutto può accadere, ma devi crederci davvero, devi andargli incontro con il cuore, con l'ottimismo e la voglia di osare. C'è un'opportunità che ti aspetta anche oggi, corri e afferrala!
Fiorisci ogni mattina, dai la possibilità a questo giorno di essere variopinto, metti tu l'allegria e sorridi! E se non ne vedi un motivo, ti basti pensare che anche oggi è vita!
La mattina inizia meglio se facciamo bei pensieri, cominciare con il piede giusto significa prendere il passo e andare avanti con successo. Quindi, facciamo subito un pensiero positivo, assaporiamo il gusto che si diffonde dentro di noi e quello della colazione che ci aspetta, bene, ora siamo pronti!
Anche oggi puoi scegliere come scendere dal letto e come affrontare la giornata, con un sorriso ad esempio.
Non iniziare la giornata con i pezzi rotti di ieri. Ogni giorno sarà il primo giorno del resto della tua vita, rendilo meraviglioso sin da ora, sorridigli!
Inizia un nuovo giorno, prendi un sorriso, prendi l'amore che nasce dal cuore e accendi la giornata, tutto si illumina.
Per sorridere non ci vuole poi così tanto, dobbiamo solo imparare ad apprezzare quelle cose piccole che abbiamo davanti ogni giorno e che spesso dimentichiamo di notare. Apriamo gli occhi, la mente e il cuore, e osserviamo. Si apre l'immenso di fronte a noi... andiamo a godercelo.
Prendiamo la buona abitudine di iniziare ogni nostro giorno con una buona dose di cose buone: coccoliamoci e coccoliamo, sorridiamoci e sorridiamo, concediamoci momenti dolci e doniamo dolcezza. Come potrà continuare male una giornata cominciata così?
Non c'è niente di più bello che svegliarsi con i profumi buoni: il profumo del caffè, il profumo della casa, il profumo delle persone care, il profumo dei ricordi, il profumo della natura, il profumo della vita, il profumo della domenica. Buongiorno.