Scritta da: Morgana Corso
Sono certa che sulla mia fronte c'è scritto "amica del momento di bisogno", ma non leggono mai che ho dei sentimenti anche io?
Composta mercoledì 15 ottobre 2014
Sono certa che sulla mia fronte c'è scritto "amica del momento di bisogno", ma non leggono mai che ho dei sentimenti anche io?
Puoi dire "mi dispiace" un milione di volte, dire "ti amo" quanto vuoi, dire quello che vuoi, ma se non hai intenzione di provare che le cose che dici sono vere, allora non dire niente. Se non puoi dimostrarlo, le tue parole non significano nulla.
Ci sono persone che credono che il mondo giri tutto intorno a loro, ma in realtà non si rendono conto che sono una piccola particella, in più hanno un'arroganza da far paura. Ognuno è fatto a modo proprio, ha i suoi tempi e i suoi comportamenti. Oltre a essere ridicoli, siete anche incivili e irrispettosi.
Quel muro che ci separa è devastante.
Siamo anime perse tra la folla alla ricerca della felicità, perduta o mai avuta.
Nonostante tu sia andato via da tanti anni, il tuo ricordo di quel bruttissimo giorno è sempre presente nel cuore e nell'anima, mi manchi papà.
Mi mancano tanto le nostre chiacchierate, a volte mi sento persa, tu sei la mia forza, la mia vita, e - perché no - la mia valvola di sfogo, tu mi comprendi, e se sbaglio me lo fai notare, e questo per me è molto importante. Io e te non siamo mai state solo mamma e figlia, ma amiche, complici. Protettrici dei nostri segreti. Ti amo più della mia vita. Sei la figlia che ogni mamma vorrebbe. Sono orgogliosa di te vita mia.
Ciao papà, vola libero con le farfalle in cielo, le libellule ti accarezzino il cuore, e gli angeli ti accompagnino in paradiso. Ti voglio bene, mi manchi.
Il mio modo di fare non ha nulla a che vedere con il mio carattere, la mia condotta è la conseguenza di come mi trattano.
La donna c'è da quando è nato il mondo, e non ci si ricorda di lei solo l'8 marzo.