Scritta da: Morgana Corso
È doloroso desiderare un tuo abbraccio, sapendo che sei troppo distante per farlo.
Composta domenica 3 maggio 2015
È doloroso desiderare un tuo abbraccio, sapendo che sei troppo distante per farlo.
Voglio inebriarmi solo della tua voce, poiché accende un fuoco dentro la mia anima, amore.
Gli istanti sono irripetibili, ed io voglio godermi ogni secondo di te.
Ti mando un bacio sulle ali del vento con la speranza che arrivi prima che Morfeo ti prenda tra le sue braccia. Sogni d'oro.
Mi mancano tanto le nostre chiacchierate, a volte mi sento persa, tu sei la mia forza, la mia vita, e - perché no - la mia valvola di sfogo, tu mi comprendi, e se sbaglio me lo fai notare, e questo per me è molto importante. Io e te non siamo mai state solo mamma e figlia, ma amiche, complici. Protettrici dei nostri segreti. Ti amo più della mia vita. Sei la figlia che ogni mamma vorrebbe. Sono orgogliosa di te vita mia.
Se soffri di manie di persecuzioni non è un mio problema, ma tuo. Quindi curati che è meglio.
Nonostante tu sia andato via da tanti anni, il tuo ricordo di quel bruttissimo giorno è sempre presente nel cuore e nell'anima, mi manchi papà.
Quando sono triste vedo tutto nero, divento apatica e non ho voglia di vedere nessuno, vorrei solo addormentarmi e svegliarmi quando tutto mi è passato.
Puoi dire "mi dispiace" un milione di volte, dire "ti amo" quanto vuoi, dire quello che vuoi, ma se non hai intenzione di provare che le cose che dici sono vere, allora non dire niente. Se non puoi dimostrarlo, le tue parole non significano nulla.
Ci sono persone che credono che il mondo giri tutto intorno a loro, ma in realtà non si rendono conto che sono una piccola particella, in più hanno un'arroganza da far paura. Ognuno è fatto a modo proprio, ha i suoi tempi e i suoi comportamenti. Oltre a essere ridicoli, siete anche incivili e irrispettosi.