Scritta da: Silvana Stremiz
Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alzò svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
Commenta
Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alzò svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
Ti ho amato veramente, sempre ti ricorderò con un sorriso, ma non posso più amare i soli ricordi.
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.
Mi manchi, anche se sei sempre nei pensieri miei.
Mi manca il tuo sorriso dolce, il tuo primo bacio, la tua mano che stringe la mia.
Mi mancano i tuoi occhi e la tua voce penetrante.
Mi manchi, mi manchi da impazzire, mi manchi sempre.
Sei bellissima, è evidente.
Sei simpatica, lo sanno tutti.
Sei intelligente, non è una scoperta.
Sei dolce, io lo so bene.
Sei la donna della mia vita.
Lo sapevi questo? Auguri, amore mio.
Amore mio, sei sempre nel mio cuore e nella mia mente, sei l'immagine che spero di sognare prima di addormentarmi e la ragione che al mattino mi spinge a destarmi. Ti amo. Buon San Valentino.
Nel silenzio della notte ti cerco, con i pensieri ti sfioro, con la mia bocca vorrei baciarti, con le mie mani accarezzarti, con il mio cuore amarti. Dai miei occhi scende una lacrima a bagnare il mio viso, si ferma sulle miei labbra e mi accorgo di sognare.
Vorrei addormentarmi accanto a te e risvegliarmi accanto a te, ma affinché questo si avveri, so di dovere attendere ancora un po'.
Ti amo, amore.
La vera gioia è... dividere il mio cuore con te! Buon San Valentino.
Quando mi guardi sento il fuoco avvampare su di me, quando mi tocchi sento i brividi pervadere il mio corpo, quando mi baci sento sciogliermi come le lacrime che verso quando tu non ci sei. Senza di te la mia vita sarebbe come una stella spenta.
Ti amo e se il mio amore per te fosse misurato in granelli di sabbia, non basterebbero mille deserti per raccontarlo. Ti amo e non smetterò mai di ripetertelo. Buon San Valentino e Auguri.
Tu che sei la cosa più bella che poteva capitarmi, tu che sei ciò che ho desiderato più di ogni altra cosa, tu che sei così splendida nel tuo essere, tu che rendi più bello tutto ciò che faccio, tu... Sì tu, splendido dono celeste venuto da chissà dove! Ti amo!