Scritta da: Rosa Di Fraia
Non so di preciso cosa sia, ma la vera magia la trovi a Natale.
Composta domenica 3 gennaio 2021
Non so di preciso cosa sia, ma la vera magia la trovi a Natale.
In ogni primavera della tua vita coglierai un fiore, abbine cura è un anno che si aggiunge nel giardino del tuo cuore.
Con il nuovo anno si apre sempre una sorta di speranza sia in salute che in amore, ma quando si augura il bene possibile, diventa un augurio profondo, con tutto il cuore.
Oggi farai il primo passo nell'avvicinarti a Dio, un passo che diventerà un vero cammino di fede, che ti accompagnerà nella tua vita, arricchendolo giorno per giorno con amore e dedizione verso le persone che ami e che ti circondano. Possa lo Spirito Santo illuminarti e proteggerti sempre e con la gioia nel cuore esprimerti con luce propria. Io come madrina ti farò da guida, mamma e papà ti accompagneranno verso la strada della felicità.
Resti tu la primavera del cuore in tutte le stagioni della mia vita.
Che il nuovo anno abbia inizio con le persone a cui vogliamo bene, ricordando quelle che ci hanno lasciato, e abbracciando quelle che restano al nostro fianco. Tanti auguri.
I cinquant'anni sono come vivere una seconda vita, avendo imparato l'esperienza dalla prima, non farai sicuramente le stesse scelte e gli stessi errori.
Il Natale lo puoi trovare ovunque tu vada, anche dall'altra parte del mondo, basta che tu lo senta nel tuo cuore.
Se ami davvero allora lascialo libero di andare, arriverà il giorno che tornerà da te, non si perde ciò che ci appartiene.
Interminabili attimi e grandi emozioni, questo è il Natale.